Pagina 50 di 94 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

  1. #491

    Predefinito

    Eh boh...
    Magari li facciamo combattere in coppia tipo Jeeth e Butter, perchè dare le mosse di Vegeta a Trunks non mi sembra una buona idea...

  2. #492
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    qualche mossa di vegeta (anche solo una) potremmo ereditarle a trunks come detto prima, poi semmai inventiamo anche qualcos'altro

    @ vegeks: cmq non decidiamo solo noi, se partecipi puoi proporre anche tu.. qui si fa tutto democraticamente

    @ vic vance: le caratteristiche dello scagnozzo che hai disegnato mi piacciono (soprattutto la testa) e cmq bisogna scegliere tutti insieme una divisa ke indossino tutti gli scagnozzi (perchè quella ke hai disegnato nn è poi tanto originale).. però devono avere caratterisctiche fisiche diverse (ma nn "strampalatamente" diverse , cioè senza esagerare)

  3. #493
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Eh boh...
    Magari li facciamo combattere in coppia tipo Jeeth e Butter, perchè dare le mosse di Vegeta a Trunks non mi sembra una buona idea...
    Dunque, secondo la trama che avevo in mente, il primo a combattere era Gohan, che sconfiggeva un nemico forte (magari proprio Ub). Poi intervenivano Goku e Vegeta insieme (io preferirei senza fusione perchè è troppo bello vederli sfusi! ) e alla fine Goten e Trunks, da eredi... che ne dite??

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    qualche mossa di vegeta (anche solo una) potremmo ereditarle a trunks come detto prima, poi semmai inventiamo anche qualcos'altro

    @ vegeks: cmq non decidiamo solo noi, se partecipi puoi proporre anche tu.. qui si fa tutto democraticamente

    @ vic vance: le caratteristiche dello scagnozzo che hai disegnato mi piacciono (soprattutto la testa) e cmq bisogna scegliere tutti insieme una divisa ke indossino tutti gli scagnozzi.. però devono avere caratterisctiche fisiche diverse (ma nn "strampalatamente" diverse , cioè senza esagerare)
    Appunto! Dai, per favoooooore!

  4. #494

    Predefinito

    Garrick Cannon, è il massimo che offro
    Quindi Gohan è l'unico a combattere da solo, in effetti io non ho bisogno di aiuti esterni

  5. #495
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Garrick Cannon, è il massimo che offro
    Quindi Gohan è l'unico a combattere da solo, in effetti io non ho bisogno di aiuti esterni
    Ma il Garrick Cannon lo usa solo nella saga dei saiyan! XDXD Io pensavo al Final Flash! Provate a pensare ad un finale in cui Goten usa la kamehameha e Trunks il Final Flash... per me sarebbe bellissimo!

  6. #496
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    feleset, ti aiuto io a convincerlo!! GIA' QUELLO KE HA DETTO FELESET SUL FINALE E' UNO SPETTAGOLO!! E POI SENZA QUELL'EREDITA' DAL PADRE TRUNKS MI RICORDA TROPPO QUELLO CHECCA DEL GT... DIAMOGLI UN PO' DI VIRILITA' VEGETALE!! (cioè di vegeta, nn sapevo ke aggettivo usare)

  7. #497
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    qualche mossa di vegeta (anche solo una) potremmo ereditarle a trunks come detto prima, poi semmai inventiamo anche qualcos'altro

    @ vegeks: cmq non decidiamo solo noi, se partecipi puoi proporre anche tu.. qui si fa tutto democraticamente

    @ vic vance: le caratteristiche dello scagnozzo che hai disegnato mi piacciono (soprattutto la testa) e cmq bisogna scegliere tutti insieme una divisa ke indossino tutti gli scagnozzi (perchè quella ke hai disegnato nn è poi tanto originale).. però devono avere caratterisctiche fisiche diverse (ma nn "strampalatamente" diverse , cioè senza esagerare)
    ok, era principalmente la testa che piaceva anche a me!ma siete d'accordo con gotenks versuione adulta


  8. #498
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    ma siete d'accordo con gotenks versuione adulta
    Non tanto, pero potrebbe essere un'idea...

  9. #499
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Salve gente, stranamente è la prima volta che visito questo topic! ^__^ Non vorrei rompervi le scatole, ma non ho proprio voglia di leggermi 50 pagine di topic, non è che mi potreste fare un riassuntino delle idee che sono uscite? L'idea non mi dispiace e mi piacerebbe poter dare una mano!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  10. #500
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Salve gente, stranamente è la prima volta che visito questo topic! ^__^ Non vorrei rompervi le scatole, ma non ho proprio voglia di leggermi 50 pagine di topic, non è che mi potreste fare un riassuntino delle idee che sono uscite? L'idea non mi dispiace e mi piacerebbe poter dare una mano!
    mi dispiace, ma è una storia troppo lunga. principalmente parla di una tizia aliena cattiva che combatterà contro i nostri guerrieri, in una storia ambientata dopo la fine di dbz, questa tizia ha come cugina(o sorella) xx(è il nome attuale da modificare! )che invece è buona e aiuterà i guerrieri a sconfiggere la tizia. i guerrieri di maggiore importanza saranno i giovani,goten trunks e gohan, e avevamo pensato a oggaetti per potenziarli come un ciondolo, e non dimentichiamoci che a goten gli metteremo i capelli del padre, come segno dell'eredità presa!ti puo bastare?(anf anf)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •