la girasole ha 140 di att. xò nn ha nessun effetto permanente
Vedi?
Di solo attacco è più forte la girasole, ma contando tutto, alla fine regna la spada del toro^_^
c'è da dire però che la spada di toro è lentissima, e la barra si carica molto più lentamente.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ma una volta sconfitta la bahamut finisce il gioco? poi non riesco a trovare Fafnir e pyscodemon.....
Pyscodemon, se non sbaglio, è a Giruvegan, nella zona prima di entrare nel grande cristallo(odio quel posto)
Fafnir, devi uscire dalla foresta stregata, e se c'è la tormenta (è tutto bianco e si sente un vento incredibile)nallora devi correre fino alla fine del corso argenteo, la parte che non può andare verso il tempio di miriam, e dovresti trovarlo...
Si, se fai la Bahamut finisce il gioco
ciao sono arrivato al livello 47 con tutti come mi ha detto perfez potrei sapere ke esper posso trovare? tranne zeromus ke l'ho gia preso
potresti provare a prendere zalera il mortifero.Si trova nelle gallerie di barheim e x batterlo usa energiga cosi lo fai fuori subito.Per entrare nelle gallerie devi andare nel deserto est di dalmasca.![]()
Allora, al 47 puoi battere Addramalech, Zalera, Zeromus e forse potresti provare (con la cintura bolla, il maximilian e buone armi, almeno di attacco 80 esclusi i fucili) Chaos, che in molti esaltano insieme a Ultima, mentre al 50 li ho pownati con un soffio...