goku affronta i guerrieri di baba dopo l'allenamento con karin nn prima
goku affronta i guerrieri di baba dopo l'allenamento con karin nn prima
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
adesso sono stanco e mi fa fatica stare a dirti tutti gli errori ke hai fatto...dovrei aprire un topic apposta per elencarli tutti!!! comunque come puoi pensare ke minosha ha livello di combattimento 6 se ha tenuto per 1000 anni un mostro con livello 130.000.000??
Gohan arrabbiato max è quello che attacca la seconda trasformazione di freezer con quel raggio, vero?
Ma piccolo con un ki blast devia quel colpo, quindi gohan DEVE essere più debole di Piccolo
perkè i cyborg di metal cooler hanno LDC 40.000 e crilin 12.800 se crilin ne distrugge a decine??
Chi è che mi stà urlando nell'orecchio "magia"?
Anche Babidi ha un livello di combattimento infimo ma riesce a far esplodere bestioni che riescono a trattenere anche un Saiyan. Embè?
Tra l'altro Minosha viene ucciso senza problemi da un non combattente, alla faccia del livello di combattimento.
Per il fatto dei Cyborg, leggi:
"Piccolo, Gohan e Crilin continuano inutilmente a colpire le durissime corazze dei nemici, ma... fanno male solo a se stessi!!! Ma Piccolo ha trovato il loro punto debole e suggerisce loro il modo di sconfiggerli, concentrando al massimo la propria energia spirituale in un colpo da sferrare in un solo punto del rivestimento protettivo dei robot. Solo Crilin continua ad avere qualche difficoltà, mentre il Namecciano riesce a distruggere alcuni avversari con una rapida serie di mosse efficaci, utilizzando anche la straordinaria abilità dei Namecciani di allungamento del proprio corpo (Mystic Attack). Anche Gohan se la cava abbastanza, ma gli avversari sono in gran numero, e alla fine hanno il sopravvento, riuscendo ad immobilizzare lui e Crilin."
Per quel che ne ricordo e per quel che ho letto qui, Krillin non ne distrugge proprio.
Comunque se fosse vero che riesce a distruggerne qualcuno, modificherò. Alla fine sono qui anche per migliorarli.
Ultima modifica di Low Ryder 2005; 03-09-2007 alle 19:39
Quella è una delle modifiche che ho fatto basandomi sull'anime. Comunque Gohan arrabbiato riesce a mettere in difficoltà Frieza 3° Forma mitragliandolo di Fire Ball (per pochissimo, ma probabilmente è stato sopraffatto appena la rabbia è calata). Quando Piccolo invece le prende e basta, quindi si potrebbe dire che all'apice, Gohan riusciva a raggiungere il livello di Piccolo.
In questo caso ve la dovete prendere con l'anime.![]()
1:bibidi ha rinkiuso majin bu in un sigillo nn dentro se stesso (ke è ben diverso), 2 se tapion ha un livello così alto nn vedo perkè suo fratello deve avere 6, 3 nn lo dice mai ke minosia è stato ucciso con facilità da un non combattente e te lo 6 inventato, 4 se ti guardi il movie oltre piccolo anke gohan e Crilin ne uccidono parekki prima di essere catturati!!
Ho scritto BABIDI. BA-BI-DI. Riguardare il post di sopra no, eh?
Minosha viene ucciso da Hoi (come dice lui stesso a Tapion). Che è un Non-Combattente (visto che viene schiacciato involontariamente da Hirudegarn con un piede...).
Per il quarto punto aspetto. Ne' su Wikipedia ne' su Dragon Ball Arena viene detto che Krillin riesca a distruggere materialmente dei robot. Nel caso qualcuno abbia un video o qualcun altro me ne dia la conferma, modificherò.
1: io nn ho mai visto nel movie ke Hoi dice a Tapion ke ha ucciso Minosia..L'unica volta ke parla di minosia è qnd dice ke ha la sensazione ke abbia fatto una brutta fine..sicuramente è stata la parte superiore di hirdegarn ke con l'aiuto di hoi è uscita e ha ucciso minosia (ke nn è detto ke era rinkiuso in un carillon come il fratello)
2: riguardati L'invasione Di Neo Namek..ti do un link da cui puoi scaricarlo http://finalsayan.files-upload.com/f...14658/dbz06.rm