fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
siii 6 vittorie moo alex questo piano è fortissimo grazie!!!!!
xò mi piacerebbe saxre quello di likoom!!!!![]()
![]()
![]()
Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!
se faccio suicidio ma lui prima aveva usato kibith nn gli faccio niente?? risp.
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
se uso suicidio ma lui prima aveva usato kibith nn gli faccio niente?? risp. veloci
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Ma qual è meglio salvagente o dende qualkuno mi risponda velocemente grazie![]()
![]()
![]()
Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!
limita att l6 pugno cont respiro
piano att l6 x 3
pugno cont x2
dende x 2
capsula frigo x 3
4 carte per schivare le mosse (sceglile tu io di solito uso due schivare e due onda)
guru x3
ricognitore x2
virus cardi
ps io il piano lo cabio sempre un po' l'importante è la base e farlo equilibrato
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..