Pagina 176 di 267 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2664
    Junior Member

Predefinito

io avevo una domanda da rivolgervi...spero di nn skocciarvi perkè kissà quante volte ve lo avranna kiesto:
    dove posso trovare i seguenti oggetti?
    acquamarina
    strumento cerimoniale
    flogisto
    cristallo oscuro
    grazie mille

Predefinito

RIECCOMI!!!!!
    Ciao Ragazzi!!! Come vedete non sono morta. Ho solo meno tempo per giocare adesso che si è ritornati al lavoro!
    Comunque in questi giorni non ho perso tempo: ho cercato di seguire i vostri consigli e prima di affrontare il Castello di Dracula sono andata al Corridoio infinito (lì dove ci sono i Soldati non morti) per potenziare al massimo i miei ID.
    Ne ho anche creati altri con caratteristiche diverse (chissà mai che mi possano servire!!!). In pratica, ho una fatina Tiramisù e una Proboscide, un Golem Liquido e un Cadaver, un Incendiosauro e uno Squartatore, un Bacchetta Occhi e un Bacchetta Cristallo, e altri.....
    Dite che possano bastare???
    L'unico che non riesco a potenziare più di Ira è il Diavoletto (volevo portarlo a Estremo): ho più di 600 evo, ma non si modifica!!! Boh!!!
    Posso fare una domanda da un milione di dollari???
    Quando un ID è arrivato al massimo ed ha acquisito tutte le capacità del suo stato, può ancora evolversi o non serve?
    Comunque adesso credo di essere pronta per andare da Dracula (almeno lo spero!).
    Un bacio grande a tutti !!!!!( e uno molto speciale a Naples85!)
    Ultima modifica di clohill; 30-08-2007 alle 09:02

L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre

Talking Ciao Clohill

Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    RIECCOMI!!!!!
    Ciao Ragazzi!!! Come vedete non sono morta. Ho solo meno tempo per giocare adesso che si è ritornati al lavoro!
    Comunque in questi giorni non ho perso tempo: ho cercato di seguire i vostri consigli e prima di affrontare il Castello di Dracula sono andata al Corridoio infinito (lì dove ci sono i Soldati non morti) per potenziare al massimo i miei ID.
    Ne ho anche creati altri con caratteristiche diverse (chissà mai che mi possano servire!!!). In pratica, ho una fatina Tiramisù e una Proboscide, un Golem Liquido e un Cadaver, un Incendiosauro e uno Squartatore, un Bacchetta Occhi e un Bacchetta Cristallo, e altri.....
    Dite che possano bastare???
    L'unico che non riesco a potenziare più di Ira è il Diavoletto (volevo portarlo a Estremo): ho più di 600 evo, ma non si modifica!!! Boh!!!
    Posso fare una domanda da un milione di dollari???
    Quando un ID è arrivato al massimo ed ha acquisito tutte le capacità del suo stato, può ancora evolversi o non serve?
    Comunque adesso credo di essere pronta per andare da Dracula (almeno lo spero!).
    Un bacio grande a tutti !!!!!( e uno molto speciale a Naples85!)
    Ciao Clohill
    Allora per i D.I che hai direi che possono bastare, poi per evolvere il diavolo in Ira devi prendere 100 cristalli verdi con Chauve-souris, altrimenti non si evolverà mai.
    se non sai come crearla fammelo sapere ok
    un grande bacione anche a te
    saluti

Naples 85

L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Predefinito

Grazie per le dritte, Naples85!!!
    Oggi pomeriggio andrò avanti col gioco, ma prima di andare al Castello di Dracula credo che proverò a fare la famosa 2° torre che ancora non riuscivo! Adesso, con gli ID che ho, credo di poterci riuscire e cercherò di prendere anch'io quel qualcosa (il Sangue di Vampiro, credo che sia) che si trova al 2° piano della Torre. Ma cosa me ne faccio?
    Un salutone a tutti!

Talking

Oggi pomeriggio andrò avanti col gioco, ma prima di andare al Castello di Dracula credo che proverò a fare la famosa 2° torre che ancora non riuscivo! Adesso, con gli ID che ho, credo di poterci riuscire e cercherò di prendere anch'io quel qualcosa (il Sangue di Vampiro, credo che sia) che si trova al 2° piano della Torre. Ma cosa me ne faccio?
    Un salutone a tutti!
    Ciao Clohill
    Dunque il sangue di vampiro se (non erro) ti serve per creare gli abiti del vampiro che è un armatura.
    in bocca a lupo per la 2° torre
    è se ti serve un aiuto, non esitare a chiedere ok
    saluti

Naples 85

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito CoD

Un salutone a tutti!
    Ci fai l'armatura n°21...ovvero Abito di Dracula che si ottiene così: Abito del Principe + Sangue di Vampiro.
    Ciao.

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hector89 Visualizza Messaggio
    io avevo una domanda da rivolgervi...spero di nn skocciarvi perkè kissà quante volte ve lo avranna kiesto:
    dove posso trovare i seguenti oggetti?
    acquamarina
    strumento cerimoniale
    flogisto
    cristallo oscuro
    grazie mille
    CIAO Hector89 allora l'acquamarina la rubi all'Uomo Pesce e lo trovi all'Acquedotto; lo strumento cerimoniale lo ribi a Vassago e lo trovi alla Foresta; il flogisto lo rubi a Demone Fiamma e lo trovi nella foresta vicino alla torre; il cristallo oscuro a Essenza Maligna e lo trovi nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio antecedente la stanza del boss Nuculais....
    Ciao e a presto

Junior Member

Predefinito

ti ringrazio molto osiride...ma mi sa ke ormai nn posso + forgiare la lancia pr far evolvere il DI Ira perkè nn sono riuscito a rubare a Isaac e lo sconfitto per l'ultima volta ke sgarro

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

ti ringrazio molto osiride...ma mi sa ke ormai nn posso + forgiare la lancia pr far evolvere il DI Ira perkè nn sono riuscito a rubare a Isaac e lo sconfitto per l'ultima volta ke sgarro
    Di niente Hector....ma chi ti dice che non puoi più forgiare la lancia??
    Quando uccidi Dracula nella sua evoluzione finale ti si sblocca il Modo Corsa Boss dove incontri tutti i boss e puoi rubare a Isaac...ok??

Talking

Ciao Hector89
    Se (non Erro) la Vena del Diavolo che dovevi rubbare a Isacc la puoi trovare nella foresta di Jigrammut, dopo che è risorto il castello di Dracula si sono ritirate le acque, all'inizio del quadro c'era un lago, in fondo a questo lago trovi una sedia a forma di WC è li vicino trovi uno scrigno che contiene il materiale in questione.
    Se ti serve altro noi siamo qui.
    P.S. (complimenti a Osiride e VedovaNera per i loro prezziosi aiuti)
    Siete GRANDI
    saluti

Naples 85

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •