Pagina 195 di 236 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2355
    Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
    completo la frase...dopo aver sblokkato ULTIMA X
    azz,hai ragione,non me lo ricordavo più,sto invecchiando

Citazione Originariamente Scritto da tommy$$90 Visualizza Messaggio
    sei stato perfetto grazie cavolo con tidus e yuna ho 999 mp xD...mi converrà comprare qualche resettosfera, un po' tante mi sa

Edit: grazie anima123, allora dovrò prima sbloccare ultima x
    si,ti conviene conprare le resettosfere,il problema e che costano un bel pò però non ricordo quanto di preciso,solo ricordo che ci sono un bel pò di zeri^^"
    EDIT:ATTENZIONE AL LORO UTILIZZO! Usandole su una somatosfera attivata da più personaggi, annullerai anche lo sviluppo degli altri.

Member L'avatar di anima123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    il problema e che costano un bel pò però non ricordo quanto di preciso,solo ricordo che ci sono un bel pò di zeri^^"
    Non preoccuparti kostano solo 10.000 guil...credo proprio ke arrivato allo zoolab, avrai ALMENO qlk milione di guil XDXD
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

Junior Member

Predefinito

sisi sapevo già che resettando una somatosfera, ogni personaggio che l'aveva attivata ne avrebbe "risentito"... grazie

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

volevo dire che ho completato la guida di ffx (manca solo il blitzball e una personale guida al potenziamento che sto facendo).
    la trovate sempre sul nostro sito. ad esempio qua c'è lo zoolab. http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=320

cmq avere 999 mp nn serve a nulla, tommy, tanto usando una triostella azzeri il consumo degli mp a tutto il gruppo.

per anima: non serve avere fortuna a 255 (cioè, serve ma ci perderesti una vita a raggiungerla). usa slot attacchi e magari il turbo di anima (il più potente come turbo degli eoni). usa transfert per trasferire la barra turbo a wakka.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Member L'avatar di anima123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    per anima: non serve avere fortuna a 255 (cioè, serve ma ci perderesti una vita a raggiungerla). usa slot attacchi e magari il turbo di anima (il più potente come turbo degli eoni). usa transfert per trasferire la barra turbo a wakka.
    mmmh kapito....quindi mi conviene fare kosì....
    combattere solo kon 2 magus...avere tutti e tre i ps kon la turbo piena....
    e poi,potrei fare kosì...
    1_dare sempre le turbo a yuna kon transfert(yuna la metto kon iniziativa)....
    2_dare sempre le turbo a wakka.....mmmh...
    anima leva circa 200.000 kon chaos d.....200.000 X 3 = 600.000......non basterebbe.....però.600.000 è ottimo già.....
    kon wakka nn si può sapere,...xke può kolpire + volte una e meno l'altra..................................
    una volta levati 600.000 di danno.......kosa potrei fare?
    aaaaaaaaaa nooooonooooooo-----anima mi muore..cacchio..nn ci avevo pensato...
    e allora faccio fare un chaos d ad anima...dopodikkè aspetto un turno per wakka....slot...tidus transfert a wakka...e un'altra slot......
    però poi?????? eh!kome kontinuare???
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    cmq avere 999 mp nn serve a nulla, tommy, tanto usando una triostella azzeri il consumo degli mp a tutto il gruppo.
    e lo so che sono inutili tutti questi mp, me ne sono reso conto adesso che ho finito la sferografia con tidus (devo riempire gli spazi vuoti)... grazie anche per la guida per lo zoolab

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
    e allora faccio fare un chaos d ad anima...dopodikkè aspetto un turno per wakka....slot...tidus transfert a wakka...e un'altra slot......
    però poi?????? eh!kome kontinuare???
    si, esattamente. poi prova a tokkate, io ricordo che non avevo sti problemi di liscare mindy . cmq puoi mettere in campo anche gli altir giocatori se li hai abbastanza sviluppati per dare altre barre turbo a wakka.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member L'avatar di azu67

Predefinito el med level up di alexander - ffVIII

ho tutti gli elementi per poter avere kharonte fra i gf per poter assemblare la lion heart (anche per questa ho tutti gli elementi) chiamando junkshop proprio grazie all'abilità di kharonte, ma c'è un piccolo problemino:
    non vedo l'abilità di alexander "el med level up" per poter trasformare le 60 panacee in 6 panacee +.
    cosa succede?

Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggio
    ho tutti gli elementi per poter avere kharonte fra i gf per poter assemblare la lion heart (anche per questa ho tutti gli elementi) chiamando junkshop proprio grazie all'abilità di kharonte, ma c'è un piccolo problemino:
    non vedo l'abilità di alexander "el med level up" per poter trasformare le 60 panacee in 6 panacee +.
    cosa succede?
    Bè devi fargli apprendere tutte le sue ablità... mi pare sia una delle ultime che acquisisce
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Junior Member L'avatar di azu67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Bè devi fargli apprendere tutte le sue ablità... mi pare sia una delle ultime che acquisisce
    il fatto è che c'è nel suo elenco delle abilità da acquisire.
    può essere che compaia dopo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •