Risultati da 1 a 10 di 762

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Eccolo qui!! Come al solito sto cercando di dare spazio a tutti i personaggi più importanti, ma qui ci sono anche i vostri beniamini, non preoccupatevi!
    Visto che mi ci è voluto molto tempo per scriverlo: per favore, gradirei come al solito conoscere le parti che vi sono piaciute di più! Thanks!

BUONA LETTURA!!!

CAPITOLO 10

[Due ragazzi sui venticinque anni passeggiano per le vie notturne di Tokyo…]
    1°ragazzo: Ehi, guarda quella donna! Che fisico!
    2°ragazzo: Direi che è americana… oppure europea…
    1°ragazzo: Già! Mi piace un sacco il colore di cui si è tinta i capelli! Ora vado lì da lei e le chiedo se ha bisogno di aiuto! Mi sembra che si sia persa…
    2°ragazzo: [Stupito] Ma ci vuoi provare?
    1°ragazzo: [Irritato] Ma che domande fai?! [Sorride con tono malizioso] Certo che sì!
    2°ragazzo: Ma tu sei pazzo! Avrà almeno dieci o quindici anni in più di noi!
    1°ragazzo: E allora? Dove la trovo un’altra così?! [Si avvicina alla donna]
    2°ragazzo: …
    1°ragazzo: [Alla donna] Scusa, hai bisogno di aiuto?
    Donna: Dici a me?
    1°ragazzo: Sì, a te… mi sembri un po’ spaesata…
    Donna: Sì, in effetti lo sono… non riesco a capire dove mi trovo!
    2°ragazzo: [Raggiungendo i due] E’ normale perdersi, Tokyo è enorme!
    Donna: Tok-cosa?
    1°ragazzo: [Al suo amico] Non parlarle! Non vedi che ha bisogno di aiuto? Lascia che le dica io dove andare!
    2°ragazzo: …
    Donna: Grazie! Siete molto gentili! (Tanto se ci provate con me sarà peggio per voi!)
    1°ragazzo: Seguimi, ti porterò io in un luogo sicuro! [Si avvia lungo la strada]
    Donna: Ehm, d’accordo, grazie! [Lo segue]
    2°ragazzo: [A bassa voce al suo amico] Scusa, ma dove la vuoi portare?
    1°ragazzo: [Bisbigliando] Che domande! A casa mia!
    2°ragazzo: Ma non vorrai lasciarmi qui da solo, vero? Anch’io volevo conoscere una ragazza qui da qualche parte!
    [Il suo amico non lo considera, così è costretto a seguirlo…]
    1°ragazzo: [Alla donna] A proposito! Non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Akira! Tu?
    Donna: [Sorride] Io mi chiamo Bulma!
    Akira: Come hai detto*?
    [*Vi ricordo che “Bulma” è un adattamento del termine giapponese che indica gli slip femminili]
    2°ragazzo: [Scoppia a ridere] Buhahahah!! Hahahahahah!! Che nome ridicolo!! Mai sentito un nome così!! Hahahah!! Non riesco a smettere di ridere!!
    Bulma: [Irritata] SMETTILA! Non piace neanche a me!!
    Akira: [All’amico] Appunto! Piantala! Magari dalle sue parti non ha lo stesso significato! Anzi, sicuramente è così!
    2°ragazzo: [Cercando di calmarsi] Ok, va bene… ma Bulma non era il nome di un personaggio di un anime degli anni Ottanta?
    Akira: Già, è vero! Comunque l’hanno trasmesso anche negli anni Novanta… la serie GT se non sbaglio è del 1996…
    Bulma: [Guardando l’abbigliamento del ragazzo] Che bella giacca che hai! Però quella che si stava provando Vegeta era molto più bella! [Fa un’espressione affascinata con lo sguardo perso nel vuoto]
    Akira: [Bisbigliando all’amico] Che ha detto ora?
    2°ragazzo: Boh! Ha detto qualcosa riguardo alla verdura con la giacca… può darsi che lavori nella creazione di organismi geneticamente modificati…
    Akira: [A Bulma] Ehm, molto interessante! Comunque è meglio darsi una mossa… vedi quel cartello in lontananza con la scritta “Sexy Shop”? Il posto sicuro è più o meno da quelle parti…

[Nel frattempo, a Roma Goku ha appena finito di spiegare a Goten e a Trunks quello che gli è successo…]
    Vegeta: Sarà meglio che ci muoviamo ad andarcene! Ho l’impressione che qui non stia succedendo niente di buono!
    Goku: Lo so, ma finché nessuno ci dice nulla di Garipalpi e del Kaiohsseo (è così che si chiamava?) non sappiamo nemmeno dove andare!
    Goten: [Avverte un’aura potente] Ehi! Sta arrivando il mio fratellone! C’è Gohan!
    [Gli altri si concentrano ed avvertono la sua aura]
    Goku: E’ vero! Ma cosa ci fa qui?
    Vegeta: [A Goku] E noi cosa ci facciamo, scusa?
    Goten: Arrivo fratellone!!! [Si alza in volo per raggiungerlo]
    Trunks: Aspetta Goten! Vengo anch’io! [Lo segue]
    Goku: Andiamo anche noi! [Piega le gambe per alzarsi in volo, ma in quel momento…]
    Ragazza: Ehilà! Ciao Vegeta! Ciao Goku!
    [I due si girano stupiti. Alle loro spalle c’è la stessa ragazza che poco prima ha discusso con il suo ragazzo sulla loro comparsa…]
    Goku: Ma tu chi sei? E come fai a conoscerci?
    Ragazza: Non ha importanza… [Imbarazzata] piacere, io sono Giulia!
    Goku: Giulia? Piacere! Che nome strano! Non conosco nessuno che lo porta…
    Vegeta: E’ un nome assurdo…
    Giulia: Assurdo? Sarà sempre meglio che chiamarsi Bulma o Chichi!
    Goku: Eh? Ma perché in questo posto ci conoscono tutti?! Ma allora quando abbiamo visto i bambini che ci imitavano non avevamo le allucinazioni!
    Giulia: [Aprendo il suo zaino] Ora vi spiego… in questo mondo voi non siete altro che personaggi di un fumetto e di un cartone animato! Guardate! [Estrae un manga] Qui è raccontata la vostra storia!
    Goku: Davvero? Tutta la nostra storia? C’è anche Majin Bu, anche se lo abbiamo sconfitto da poco?
    Giulia: Ah, quindi voi siete Goku e Vegeta alla fine della saga di Bu… interessante… OPS! Non posso farvi vedere l’ultimo numero allora! [Lo mette via velocemente]
    Vegeta: E perché non puoi? Faccelo vedere!
    Giulia: Ve ne faccio vedere un altro, quello non posso proprio… c’è anche Bra… [Si mette a frugare nello zaino] vi farò vedere uno dei primi numeri…
    Goku: [A Vegeta] Chi è Bra?
    Vegeta: E che ne so! Si può sapere perché io devo sapere sempre tutto?!?
    Giulia: Guardate questo! [Estrae un altro manga e lo consegna a Goku]
    Goku: [Prende il manga e comincia a sfogliarlo velocemente] Wow! Hai proprio ragione! Questo sono io da bambino! Che bello, c’è anche il vecchietto… e la tartaruga…
    Vegeta: [Guarda disinteressato] Tsk! A quei tempi avresti potuto conquistare la Terra in poco tempo, invece ti sei divertito a non far niente…
    Goku: [Continuando a sfogliare] Wow! Qui mi ricordo cosa è successo! Una volta non sapevo come fossero fatte le ragazze, perché non ne avevo mai vista una!
    Vegeta: Scusa un attimo, ma quella lì che dorme non è Bulma?
    Goku: Sì, proprio lei! Pensa che siccome avevo notato che era diversa da me e da mio nonno, volevo sapere come era fatta! [Ride]
    [Vegeta avvicina lo sguardo al manga e vede Goku bambino che sfila le mutande a Bulma mentre dorme…]
    Vegeta: [Gridando] CHE COSA STAVI FACENDO?!?!?!? COME HAI OSATO!!!
    Goku: [Cercando di calmarlo] Ehi, a-aspetta, non te la prendere… ero solo un bambino… e poi a quei tempi tu non avevi nulla a che fare con lei, no?
    Giulia: Accidenti! Non dovevo farvi vedere nemmeno questo numero! Uffa… il problema è che in tutti c’è qualcosa che non dovreste vedere…
    Vegeta: [Prende Giulia per la maglia sotto il collo] COME HAI DETTO?! Mi stai dicendo che in questo mondo tutti possono vedere le immagini di mia moglie?
    Giulia: [Terrorizzata] Ehm… s-sì… m-ma n-non è colpa m-mia… è A-akira To-toriyama c-che ha fatto quei di-disegni… è il vostro creatore…
    Vegeta: E dove abita questo tizio?!? Se lo trovo lo ammazzo!!! [Lascia andare Giulia con poco riguardo e questa cade a terra sotto shock]
    Goku: Aspetta! La ragazza ha detto che è il nostro creatore!
    Vegeta: Non mi interessa!!! Guarda che questo discorso dovrebbe interessare anche te: se c’è Bulma, ci sarà sicuramente anche Chichi! E adesso che mi dici? Sei contento che tutti qui possano vedere le sue foto mentre si fa la doccia?
    Goku: Ehm… ora che ci penso… no…
    [In quel momento arrivano Goten, Trunks, Gohan, Videl, Mr.Satan e Bee…]
    Ultima modifica di Feleset; 26-08-2007 alle 12:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •