C'è un modo per sfuggire ad alito fedito, ma devi aver fatto apprendere ad almeno un GF "J ST-Dif x2" (non ricordo se c'era anche J ST-Dif x3 O.o), che ti consente di mettere in Junction due magie di alterzione status. Queste magie ti permettono di resistere agli attacchi che alterano lo status (quale atido fedito di molboro)
Quindi assimila 100 unità di Bersek e Caos (non ricordo se alito fedito mette anche in bersek... la mia memoria se ne sta andandoooo T_T) e mettili in junction difesa status (proprio perché hai "J ST-Dif x2" potrai metterci due magie), per farlo vai sul junction-magie e premi 2 volte la freccietta sinistra del joystik. Il primo spazio vuoto si riferisce all'attacco (se per esempio tu hai 100 unità di morfeo in quello spazio, ogni volta che attaccherai causerai status "sonno" al nemico)
Gli altri spazi bianchi sono per la difesa. Mettici Bersek e Caos.
Tra i comandi poi mettiti "oggetti" al posto di assimila o GF.
Quando Molboro ti fa alito fedito, il personaggio al quale hai fatto Junction a difesa status non andrà in caos ne in bersek e sarà pronto per fare panacea su Squall che ha ruba o su chiunque altro. Potrai così ricominciare a combattere.
Per la tecnica speciale di quistis, fai in modo che gli hp siano in "giallo" e poi ad ogni turno spingi ripetutamente il tasto cerchio finché non compare la tecnica speciale.






grazie, tutto chiaro!
Rispondi Citando