Pagina 63 di 82 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 814
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    eccome se ha significato, una frase del corvo vero?
    questa puntata mi è piaciuta moltissimo,soprattutto l'aria da superiore che dimostra Jinkai, il suo trono e il modo in cui parla e da ordini,stupendo!
    in una storia per me è molto importante che il cattivo di turno sia ben caratterizzato e molto cattivo, inutile dire che le scene col cadavere di kyon mi fanno commuovere e vorrei tanto che fosse resuscitato
    ora spero di rivedere i sayan in azione contro fear in grande stile, come lo è stat questa recente guerra su namecc, davvero emozionante e ricca di tocchi di classe, come la morte di kyon e la pioggia
    davvero bella! complimenti!
    Mille grazie^^
    come non potevo mettere quella stupenda frase del mitico Corvo???
    Era un obbligo per me inserirla
    Peccato che sia rimasto solo tu a commentare....che fine avranno fatto tutti gli altri lettori

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Peccato che sia rimasto solo tu a commentare....che fine avranno fatto tutti gli altri lettori
    forse sono stati eliminati da Jinkai,che era invidioso del tuo successo
    prossima ff di tigre: Jinkai, la vendetta XDXDXDXDXDDDDD

tornate o prodi lettori, sennò la maledizione di jinkai si abbatterà su di voiiiiiiiii.......oooooohhhh XD

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

forse sono stati eliminati da Jinkai,che era invidioso del tuo successo
    prossima ff di tigre: Jinkai, la vendetta XDXDXDXDXDDDDD

tornate o prodi lettori, sennò la maledizione di jinkai si abbatterà su di voiiiiiiiii.......oooooohhhh XD
    Si potresti avere ragione, hai dato una bella spiegazione esauriente

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

L’AVVERTIMENTO

-Difenditi Gohan!!!!!-gridava Goku, mentre tempestava di pugni il figlio che abilmente si parava a guardia serrata.
    I due sayan avevano accumulato una potenza indescrivibile, le loro tecniche ero state ampliate e migliorate vistosamente, la loro velocità non era minimamente paragonabile a quella che possedevano prima della partenza.
    Un miglioramento radicale aveva prodotto il durissimo allenamento lungo più di un mese.
    Con il freddo più glaciale, con una gravità infinitamente superiore a quella terrestre e anche con qualche nemico, i sayan non si erano persi d’animo ed erano riusciti a resistere a denti stretti raggiungendo l’obbiettivo primario che si erano prefissati.
    Diventare più forti per competere con i guardaspalle di Jinkai.
    Padre e figlio sfrecciavano nel cielo ad una velocità pazzesca, solo due puntini d’orati potevano essere visti di sfuggita da un occhio preparato e attento.
    Pugno su pugno le rocce si sgretolavano e la neve al suolo si innalzava in cielo per metri e metri, erano irriconoscibili e quello non era il massimo del loro smisurato potenziale.
    Un poderoso destro di Gohan centro in pieno il padre che fu sbalzato all’indietro a guardia scoperta per una nuova offensiva.
    Gohan si avventò sul padre cercando di colpirlo con un calcio al volto, ma invano, infatti Goku fu abile ad evitare l’attacco schivandolo magistralmente, piegando diagonalmente il collo.
    In quel brevissimo istante gli sguardi di padre e figlio si incrociarono.
    In tutti e due si poteva leggere la stima che l’uno provava verso l’altro e nello stesso tempo il divertimento che i due provavano.
    La battaglia riprese senza esclusione di colpi, nessuno prevaleva sull’avversario, pugni,calci,testate, gomitate, all’offensiva dell’uno corrispondeva la risposta dell’altro.
    Più volte padre e figlio si colpirono simultaneamente causando un gran boato.
    Ad ogni colpo la loro aura si faceva sempre più sfolgorante e luminosa come non mai, la potenza che in quel momento veniva sprigionata era immensa, la zona da combattimento traballava a causa delle scosse sismiche che i due guerrieri facevano verificare.
    Poi ad un tratto, i due si distanziarono l’uno dall’altro cominciando a preparare la loro Kameamea.
    Il globo celeste nelle loro mani si ingrossava sempre di più, mentre veniva cosparso da scariche elettriche azzurre.
    I muscoli erano testi, vene pulsanti facevano capolino sul loro corpo, gocce di sudore scendevano copiose dalle braccia e dal volto.
    Poi la battaglia raggiunse il suo apice,padre e figlio sferrarono il loro colpo devastante.
    Le due onde energetiche si centrarono in pieno creando una sfera enorme che bilanciava i due colpi che raggiungevano una potenza enorme.
    La terra tremava in un modo pazzesco, le rocce dal sottosuolo facevano capolino verso la luce per poi sbriciolarsi in un misero istante, il vento diventava sempre più maestoso ed impetuoso e i mari come gli oceani straripavano ed inondavano la terra ferma devastando tutto.
    Nello stesso momento i due guerrieri z espansero al massimo tutta la loro smisurata potenza,diffondendo la loro luce d’orata per moltissimi chilometri, infatti anche Leon e gli altri poterono osservarla.
    -E’ sicuramente Kakaroth con suo figlio……maledettto, ma non conosce ancora la mia nuova potenza..-esclamò Vegeta con un risolino, sembrava sicuro di se, ma il suo sguardo tradiva il portamento spavaldo che possedeva in quel momento.Sapeva che stava bleffando, il suo eterno rivale gli era nuovamente superiore e come lui anche Leon, ne era sicuro, ancora non aveva raggiunto tale potenza da erigersi sopra tutto e tutti.
    Lo sapeva bene.
    -Ma è incredibile!Queste sono le aure di mio padre e di mio fratello!!!-gridò eccitato Goten, mentre la furia del combattimento si propagava anche nel luogo in cui si trovavano Trunks e il secondogenito di Goku.
    -Pazzesco, stanno scatenando un finimondo!!!-gridò Trunks, costretto ad urlare a causa dei forti boati che la potenza delle due onde sprigionava.
    Un urlo più potente del solito,proveniente dalla bocca di Goku squarciò il cielo e in quel attimo si verificò uno stranissimo effetto, mai capitato prima.
    Goku sentì un fortissimo dolore all’inizio della spina dorsale, ma nello stesso momento fu inondato da un nuovo grandissimo potere, che gli permise di spingere la sua onda sopraffacendo quella del figlio.
    Il povero Gohan si trovava in completa balia del padre che ora dominava lo scontro con una nuova poderosa forza che aveva trovato in quell’istante.
    Il terreno intorno ai due guerrieri si stava spaccando in due,tra scosse sismiche di elevata potenza,le valanghe cadevano dalle montagne in gran quantità devastando tutto al loro passaggio, sembrava si dovesse scatenare la fine del mondo con tutte quelle esplosioni.
    Ma tra tutto quel putiferio si potevano distinguere due suoni,che si erigevano sopra alla confusione totale.
    Gli urli di Gohan e Goku contrastavano tutto quel rumore che si stava spargendo in quel momento, le loro grida si disperdevano per la zona da battaglia, stavano dando moltissimo in quello scontro che inizialmente doveva essere solo un allenamento.
    Ad un tratto però l’onda di Goku prevalse totalmente quella del figlio, ma il padre abilmente seppe spedirla in cielo evitando qualsiasi danno al figlio.
    Stremati i due caddero al suolo privi di forza.
    Una volta distesi per terra Goku istintivamente poggiò la mano in un punto del corpo nel quale provava molto dolore e con sua grande sorpresa vide una cosa che aveva perso da moltissimo tempo.
    Il sayan aveva ritrovato la sua coda.
    -Gohan incredibile!!Ho di nuovo la coda!-esclamò Goku
    -Cosa?!?!-rispose Gohan incredulo
    Con un piccolo sforzo Goku si rimise in piedi e si diresse verso il figlio per mostrargli la cosa che gli era ricresciuta misteriosamente.
    -Incredibile, ti è ricresciuta veramente….-affermò Gohan,preso dallo stupore
    -Ora capisco il mio smisurato aumento di forza durante lo scontro-
    -Già è vero, la nostre forze si bilanciavano finché improvvisamente la tua onda ha prevalso sulla mia-
    -Non c’è altra spiegazione, è stata la coda a conferirmi quel potere-
    -Ma come ti è tornata??Se non sbaglio mi hai detto che è stato l’ex supremo a togliertela definitivamente, vero??-
    -Si infatti,non riesco a capire, ma molto probabilmente la spiegazione è la più ovvia-
    -Avanti papà, sono curioso di sapere, spiegami tutto-
    -Vedi figliolo, siamo qui da ormai più di un mese, abbiamo vissuto giorno per giorno allenandoci e procurandoci il cibo come le bestie, ovvero andando a caccia, un po’ come facevo io quando ero bambino- dichiarò Goku sorridendo-vivendo in queste condizioni selvagge, il mio istinto sayan deve aver prevalso sul mio buon senso da terrestre facendo ricrescere spontaneamente la coda-
    -Già questa potrebbe essere una spiegazione più che plausibile-affermò Gohan pensieroso -quindi molto probabilmente è ricresciuta anche a Vegeta, vero?-
    -Non so, lui si è allenato da solo quindi molto probabilmente non ha avuto bisogno di sfoderare tutta la propria forza, ma potrei anche sbagliarmi-
    Ad un tratto una voce provenire dall’alto interruppe lo stupore che serpeggiava tra padre e figlio.
    -Goku,Goku mi senti?!-
    -La sento forte e chiaro Re Kaioh- rispose il sayan
    -E’ urgentissimo!!Te i tuoi compagni dovete tornare a Namec immediatamente!Jinkai ha deciso di assaltarlo!
    -Cosa?!?!-esclamarono in coro Goku e Gohan
    -Dovete muovermi o per i tuoi amici e soprattutto per le sfere del drago non ci sarà futuro!!!-
    -Mille grazie Re Kaioh, avverta anche gli altri e gli dica di radunarsi qui, partiremo appena saremo tutti- rispose Goku
    -La situazione è davvero molto grave, se non ci muoviamo Jinkai attaccherà Namec e sarà davvero la fine.Se dovessimo perdere le sfere non potremo far tornare in vita chi è stato ucciso-affermò Gohan in tono malinconico
    -E’ vero figliolo ma questo non accadrà, puoi contarci!!!Faremo tornare la pace su tutto l’universo eliminando Jinkai!E ricordati, come dice sempre Leon…mai perdere la speranza!-
    Dopo tale affermazione,padre e figlio si scambiarono un cinque in segno di stima e amicizia.

Senior Member

Predefinito

bella puntata!
    è stata un'ottima idea far riscrescere la coda a goku
    che sia un espediente per introdurre il super sayan 4??????

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

bella puntata!
    è stata un'ottima idea far riscrescere la coda a goku
    che sia un espediente per introdurre il super sayan 4??????
    Io non ti rivelo nulla ^^

Senior Member

Predefinito

okok pero aspetto la prossima puntata!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

okok pero aspetto la prossima puntata!
    Potrai leggerla in serata o forse domani.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

dopo un'ardua lotta con i guardaspalle sono riuscito a sfuggire alla prigione di Jinkai(grazie, kung-fu!), così posso nuovamente commentare...
    gli ultimi capitoli sulla guerra di Namecc sono spettacolari, proprio quello che serviva, hai ampiamente compensato i cali del livello che ti avevo detto l'ultima volta.
    devo riconoscere che mi dispiace per Kyon, mi ci ero un po' affezionato, ma tanto c'è Piccolo...
    e adesso vediamo gli sviluppi della coda di Goku

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

uhhh... bella descizione come sempre dell'allenamento estenuante e i combattimenti... ma questa non me la sarei certo aspettata: Goku con la coda??? Uhm, vediamo cosa gli fai fare... bello come sempre!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •