Risultati da 1 a 10 di 487

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    CAPITOLO 13- Raden e Beres, fratelli della distruzione

    Lo scontro tra Goku e Vegeta Super Saiyan 3 contro Raden e Beres si svolgeva alla pari. Anche un novellino si sarebbe accorto che i quattro combattenti avevano decine di anni di esperienza. I saiyan stavano utilizzando tutte le loro strategie, teletrasporto, Kamehameha, Big Bang Attack... Tuttavia nessuno sembrava avere la meglio, anche se i due guardaspalle erano molto veloci. "Avanti, fategliela pagare per aver ucciso i miei nipotini e il mio fratellino!". Goku lanciò una raffica di pugni ma Raden li parò per poi spedire il saiyan a terra. Quest'ultimo si teletrasportò alle spalle dell'alieno e gli lanciò una raffica di ki blast. Il guardaspalle non riuscì a evitarla e si sfracellò al suolo. Goku lanciò una kamehameha sul luogo dell'impatto, ma l'alieno era già alle sue spalle e lo spedì contro delle rocce.
    Goku, in risposta, volò verso Raden che tentò di dargli un calcio. Il saiyan afferrò la gamba e, dopo aver fatto fare centinaia di giri al guardaspalle, lo scagliò verso Kobold facendogli infrangere diverse rocce. "Ma cosa fai, incapace? Come osi prenderle da un lurido saiyan?! Avanti, riprova!". Raden si fiondò da Goku e lo stese con una ginocchiata, poi decollò e, dopo essere salito di diverse centinaia di metri, cominciò a volare verso il basso con il pugno proteso in avanti. Al momento dell'impatto, Goku si teletrasportò e riapparve alle sue spalle, lanciando una kamehameha. Raden la evitò e tentò di colpire il saiyan,ma venne rispedito al suolo con una martellata a due mani. L'alieno rispose tornando verso l'alto e dando una testata sotto il mento al saiyan, che rispose con una gomitata. Dopo questo colpo, Raden si portò davanti a Goku, aumentando la sua aura di fiamme violacee. "Ci sai fare, Saiyan, ma non potrai nulla contro il mio colpo segreto!" "Vedremo!" rispose Goku aumentando la sua aura. A un tratto, Raden puntò le braccia davanti a se. "Doppio colpo inseguitore!!". Dale mani protese partirono due raggi viola che puntarono verso Goku. Il saiyan li evitò e volò in alto, ma inaspettatamente i due colpi lo inseguirono. "Ahahahah! Non li eviterai mai! Ti inseguiranno per tutta la galassia!" sghignazzò Raden, continuando a spostare le braccia. Battere Raden si stava rivelando un'impresa complicata!
    Nel frattempo, Vegeta tentò di colpire alle spalle Beres,ma venne rispedito al suolo. Allora volò verso il nemico che provò a dargli un calcio, ma Vegeta riapparve alle sue spalle lanciandogli un atomic blast in piena schiena che lo fece sfracellare contro l'astronave di Kobold. Vegeta entrò all'interno e iniziò a lottare dentro la nave. Beres tirò un calcio ma colpì una consolle di comando. Vegeta lanciò un Big Bang Attack che produsse solo una falla enorme sullo scafo. Beres ne approfittò per stendere il saiyan con una ginocchiata che lo fece volare contro una vasca di rianimazione. Preceduto da un'esplosione, Vegeta si portò davanti a Beres e gli dette una martellata a due mani che gli fece passare quattro piani di astronave. I due guerrieri uscirono e si fronteggiarono. "Batterti non sarà facile, saiyan, ma ho ancora un'arma segreta!". Il guardaspalle espanse al massimo la sua aura. Ben presto il suo corpo fu avvolto da fiamme verdi. "Preparati! Tecnica della Fiammata Lucente!". Dalla bocca lanciò una fiammata azzurra che viaggiava a velocità incredibile. Vegeta la evitò e al suo posto vennero liquefatte alcune rocce. "Non è finita! Tecnica della fiammata Lucente!". Beres continuò con il suo attacco e Vegeta continuò a schivare. Ad un tratto apparve alle spalle dell'alieno con la super velocità e lo fece volare di parecchi metri. Il guardaspalle non si arrese e, rialzatosi, continuò a sparare le sue fiammate.
    Anche per Vegeta il gioco si stava facendo duro!

    Piaciuto?
    Ho descritto bene le battaglie?
    Domani il prossimo episodio!
    Dopo questa saga ce ne saranno altre due, sennò che DB GT sarebbe?
    Mi rivolgo ai mei unici commentatori fissi (Goteo e °°Eiko°°114), quando sarà finita questa saga, tornate presto, perchè ci sarà subito il primo capitolo di quella nuova.
    Ultima modifica di Oplomacus; 24-08-2007 alle 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •