le junction sono indipendenti dal gf... ti consiglio di farti un giretto cn la lagunarock in giro per il mondo e farti una scorta delle magie più potenti (come flare, meteor o areiz, sancta, ecc ecc) asseimilandole dalle fonti energetiche... qui c'è una mappa dove trovi le locazioni delle fonti energetiche 'segrete' sparse nella wordmap: http://www.rinoadiary.it/soluzione/f...nergetiche.jpg
cmq in ordine la migliore in assoluto è ultima (tranne per mira e velocità, per le quali è migliore triple). Seguono areiz, triple, meteor, aura, zero, pain, reflex, haste, tornado, ecc ecc.... se vuoi una tabella completa posso procurartela^^
la lama masmerize se utilizzi l'abilità elabora magie vitali ti dà 20 rigene; cn l'abilità elabora medicine di recupero 2 megapozioni.mi sono accorto, ahimè, che mi mancano una marea di oggetti e carte- esiste un manuale che mi possa aiutare ad utilizzare al meglio gli oggetti che ho?
ed infine, per oggi chiaramente, perchè ci sono degli oggetti scritti in grigio e quindi non selezionabili? ad esempio ho cento lame mesmerize che vorrei utilizzare ma non ci riesco.
buona notte
cmq, di niente^^