Citazione Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggio
ora che sto cominciando a capire le junction, mi date qualche consiglio su come abbinare le magie ai personaggi o ciò non è possibile perchè dipende dalle affinità fra g.f. e personaggi stessi?
le junction sono indipendenti dal gf... ti consiglio di farti un giretto cn la lagunarock in giro per il mondo e farti una scorta delle magie più potenti (come flare, meteor o areiz, sancta, ecc ecc) asseimilandole dalle fonti energetiche... qui c'è una mappa dove trovi le locazioni delle fonti energetiche 'segrete' sparse nella wordmap: http://www.rinoadiary.it/soluzione/f...nergetiche.jpg

cmq in ordine la migliore in assoluto è ultima (tranne per mira e velocità, per le quali è migliore triple). Seguono areiz, triple, meteor, aura, zero, pain, reflex, haste, tornado, ecc ecc.... se vuoi una tabella completa posso procurartela^^

mi sono accorto, ahimè, che mi mancano una marea di oggetti e carte- esiste un manuale che mi possa aiutare ad utilizzare al meglio gli oggetti che ho?
ed infine, per oggi chiaramente, perchè ci sono degli oggetti scritti in grigio e quindi non selezionabili? ad esempio ho cento lame mesmerize che vorrei utilizzare ma non ci riesco.
buona notte
la lama masmerize se utilizzi l'abilità elabora magie vitali ti dà 20 rigene; cn l'abilità elabora medicine di recupero 2 megapozioni.

cmq, di niente^^