Pagina 170 di 267 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2664
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre

Talking Consiglio per potenziare Hector

Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    Grazie Naples85 per il sostegno morale!!
    Ho un ID da battaglia a livello massimo(un Golem liquid) e un altro che è un Lytei (l'ho usato per la Cavalcata).
    Poi ho un ID uccello che è un Incendisauro, un maghetto Bacchetta Nautilo e un ID Diavoletto che però è solo agli inizi(l'ho trovato da poco).La fatina poi non l'ho mai sviluppata molto perchè non mi mai servita più di tanto.
    Dici che non possono bastare? Comunque ieri sera ci ho riprovato e ancora niente!!!! Speriamo che oggi sia la volta buona. (Come vedi non perdo ancora la speranza!!!)
    Vedo che anche Unborn89 è arrivato lì e lui c'è riuscito subito quindi sono io che sono imbranata!!!!
    Grazie a tutti e un bacione.
    X Clohill
    Sia io in precedenza che VedovaNera ti abbiamo dato lo stesso consiglio, ovvero vai nei sotteranei del Tempio Garibaldi, dove hai sconfitto Nucladis e Leggione x potenziare sia Hector è tutti i tuoi D.I. li troverai Essenza Maligna che non è difficile da battere.
    P.S. Cmq non sei imbranata, ognuno di noi ha avuto i suoi problemi nel superare qualche detterminato punto del gioco, ti parlo per esperienza personale, quindi metticela tutta.
    saluti

Naples 85

L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Predefinito

MIRACOLO!!!!Ce l'ho fatta!! E tutto perchè non sapevo usare la schivata di Hector!!(Non l'avevo mai usata prima e allora tutte le volte che Trevor si avvicinava erano dolori,adesso ho capito).
    Comunque ancora grazie a tutti.
    Adesso sono nel Corridoio infinito e pomeriggio cercherò di andare avanti e di far evolvere anche la mia fatina. Speriamo di non aver bisogno dei vostri consigli per un po'.
    VI ADORO. SENZA DI VOI NON SO COSA AVREI FATTO. PROBABILMENTE AVREI GIà SMESSO DI GIOCARE DA UN PO'.
    Baci baci a tutti!!!!!
    Ultima modifica di clohill; 22-08-2007 alle 13:11

Talking

Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    MIRACOLO!!!!Ce l'ho fatta!! E tutto perchè non sapevo usare la schivata di Hector!!(Non l'avevo mai usata prima e allora tutte le volte che Trevor si avvicinava erano dolori,adesso ho capito).
    Comunque ancora grazie a tutti.
    Adesso sono nel Corridoio infinito e pomeriggio cercherò di andare avanti e di far evolvere anche la mia fatina. Speriamo di non aver bisogno dei vostri consigli per un po'.
    Baci baci a tutti!!!!!
    Complimenti Clohill
    Visto che non era difficile, cmq ricordati del consiglio che ti ho dato in base al corridoio infinito, quando troverai il trono verde siediti sopra è lui ti portera al secondo piano dove troverai molti scrigni con materiali rari tra cui (vena del divolo) con qui devi creare Chauva-souris x far evolvere il D.I. tipo diavolo
    saluti

Naples 85

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito

Scusa se mi permetto...Ma la vena del diavolo la trovi alla foresta di Jigramunt
    dove c'è il W.C. dove sedersi una volta che l'acqua è scomparsa...Non vorrei sbagliarmi eh?....
    Ma io non l'ho certo trovata dove c'è il trono nel Corridoio Infinito...dove trovi invece altri materiali.
    Correggimi se sbaglio ok?
    Ciao Naples 85...Bacini come sempre da VedovaNera

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Talking chi avrà raggione?

Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto...Ma la vena del diavolo la trovi alla foresta di Jigramunt
    dove c'è il W.C. dove sedersi una volta che l'acqua è scomparsa...Non vorrei sbagliarmi eh?....
    Ma io non l'ho certo trovata dove c'è il trono nel Corridoio Infinito...dove trovi invece altri materiali.
    Correggimi se sbaglio ok?
    Ciao Naples 85...Bacini come sempre da VedovaNera
    Ciao VedovaNera
    Lo sai mi hai fatto sorgere un dubbio, che forse mi sono confuso io, non ricordo bene cmq dovrebbe stare in uno dei due posti che abbiamo detto, sarà Clohill a toglierci questo dubbio appena arrivera al trono, è ci dirà se l'ha trovata li oppure no ok
    P.S. cmq se hai raggione tu, è sicuramente sarà così, chiedo scusa dell'errore, ma si può anche sbagliare in fondo siamo esseri umani ho sbaglio?
    saluti

Naples 85
    Ultima modifica di Naples 85; 22-08-2007 alle 16:21

Predefinito

Eccomi di nuovo qui!!
    Ho fatto un bel pezzo del Corridoio infinito e adesso sto affrontando un tizio senza testa col colletto di piume. Chi cavolo è costui?? Boh! Anche lui però è bello tosto e per adesso mi ha sempre uccisa, ma ci riproverò appena avrò di nuovo un po' di tempo.
    Al secondo piano non ci sono ancora andata, poi vi farò sapere.
    Grazie a tutti per l'interessamento che mi avete dimostrato e se avete anche qui qualche consiglio, ben venga!!!
    Bye bye

Predefinito

ciao Clohill
    Colui che stai affrontando si chiama Dulahan (se non erro) ed è il boss del corridoio infinito, se non l'hai ancora sconfitto cerca di rubbargli il (bagliore purpureo) perchè ti servirà per creare la spada laser.
    P.S. secondo me sei passata vicino al trono è non ci hai fatto caso, cmq (se non erro) dovrebbe stare a metà quadro.
    saluti

Naples 85

Predefinito

Si...esatto si chiama Dullahan..ed è molto tosto...Evita gli attacchi del salto che fà..salta con lui quando lui stesso salta..avvicinati con parata perfetta..e non appena cerca di tornare giù dal salto che fa apparirà il cerchio color porpora,ed è allora che gli rubi il Bagliore purpureo..stai attenta Ok? ciao Bella...Kisssss

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Predefinito

VedovaNera mi puoi togliere una curiosità
    Nella modalità crazy ho notato che anche il bestiario è diverso, quindi tutti i liv. dei mostri sono molto più alti rispetto al normale, figurati quelli dei boss saranno altissimi.
    Io per ora non ho affrontato nessuno dei boss.
    saluti

Naples 85

Predefinito

Per dettagli piu precisi rivolgiti ad Osiride...
    Lui è stato il mio Maestro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •