Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Quesito

  1. #21
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Di certo è più forte Majin Bu. Infatti quando Vegeth (notoriamente più forte di Gogeta) affronta Majin Bu, pur non impegnandosi, ha una sorta di scontro con il suo nemico. Gogeta invece fa fuori Janemba come niente, non c'è nemmeno un breve scambio di colpi!
    ps: Super Perfect Cell, i tuoi discorsi sono ridicoli. Pedro si è dimostrato più maturo di te nonostante i suoi 15 anni!
    Ultima modifica di *Videl90*; 21-08-2007 alle 18:55

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  2. #22
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    allora, ti rispondo:

    1. L'età non conta, conta quanto una persona possa essere matura.
    2. Ho zittito molte persone piu grandi di me ( anche da vicino ) per via della loro immaturità ( tu sei un esempio )
    3. Se non vuoi accettare che un quindicenne ti abbia zittito non farlo, è un fatto normale, ma purtroppo è successo
    4. Non ho niente da fare perchè la mia ragazza è influenzata e non puo uscire.
    5. Non si chiama post, bensì topic.
    6. Ma chi è che ha aperto un topic per esaltare la potenza del suo beanimo..? mmmmm.... Ah, sei stato tu!
    7. Al mare ci vado tutti i giorni, non preoccuparti!

    Se vuoi continuare fallo via mp.

    Anzitutto frena le offese personali, si sta dialogando non è il caso che te la prendi così perchè dimostri tu di essere immaturo
    continuiamo pure via mp, ma tengo a precisare che:

    1) non mi hai mai zittito nè penso che lo farai mai dato il contenuto bacato e pedestre dei tuoi discorsi;

    2) Se tu hai zittito persone più grandi di te, mi sorge spontaneo chiederti: << che tipi erano per farsi zittire da te? >> :bho:

    3) Prima di offendere dando dell'immaturo ad uno che sicuramente avrà da insegnarti (hai che mangiare pane per raggiungermi) guardati te! Mica l'ho aperto io un post bambinesco "chi è più forte tra Janenba e Majin Bu", nè ho aperto un post per "esaltare" la potenza di Cell (dimostri pure di non aver mai letto il contenuto di quel topic)
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  3. #23
    Senior Member L'avatar di °Bra°
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Super Bu &#232; meno forte di Janemba, infatti il primo le prende di santa ragione da Gotenks ssj3 (che ha una forza simile a quella di Goku ssj3) mentre il secondo supera un ssj di terzo livello... Per&#242; Mystic Bu &#232; pi&#249; forte di Janemba per le motivazioni che ha illustrato Videl.
    Se posso dire la mia sull'OT che &#232; uscito, direi proprio che Super Perfect Cell si sta comportando come un bambino arrogante!

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Anzitutto frena le offese personali, si sta dialogando non è il caso che te la prendi così perchè dimostri tu di essere immaturo
    continuiamo pure via mp, ma tengo a precisare che:

    1) non mi hai mai zittito nè penso che lo farai mai dato il contenuto bacato e pedestre dei tuoi discorsi;

    2) Se tu hai zittito persone più grandi di te, mi sorge spontaneo chiederti: << che tipi erano per farsi zittire da te? >> :bho:

    3) Prima di offendere dando dell'immaturo ad uno che sicuramente avrà da insegnarti (hai che mangiare pane per raggiungermi) guardati te! Mica l'ho aperto io un post bambinesco "chi è più forte tra Janenba e Majin Bu", nè ho aperto un post per "esaltare" la potenza di Cell (dimostri pure di non aver mai letto il contenuto di quel topic)

    rispondo:

    1. Non mi pare di averti insultato, ho solo detto la pura verità, se poi non accetti, non è colpa mia. Essere maturi significa anche accettare ciò che è vero, non illudersi raccontandosi bugie.
    2. Contenuto bacato e pedreste? Dimostra che i tuoi discorsi sono l'opposto dei miei.
    3. ti rispondo: erano tutti individui della tua specie.
    4. Che mi vuoi insegnare? Uno che scrive guardati te? Neanche l'italiano mi potresti insegnare...
    5. Non si dice post ma topic. Te l'ho detto nel mio post precendente, ciò implica che sei tu quello che non legge le cose con attenzione, non io.

  5. #25
    il saiyan con un nome ita L'avatar di radicchio ssj
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    venturina (li)
    Messaggi
    309

    Predefinito

    secondo me &#232; pi&#249; forte janemba xk&#232; sa prevedere le mosse dell'avversario

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Credo che in livelli si arriverebbe a una cosa del genere: ( valore simbolico )

    Super bu con tutti gli assorbimenti: 700.000.000
    Janemba: 600.500.000

  7. #27
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    rispondo:

    1. Non mi pare di averti insultato, ho solo detto la pura verità, se poi non accetti, non è colpa mia. Essere maturi significa anche accettare ciò che è vero, non illudersi raccontandosi bugie.
    2. Contenuto bacato e pedreste? Dimostra che i tuoi discorsi sono l'opposto dei miei.
    3. ti rispondo: erano tutti individui della tua specie.
    4. Che mi vuoi insegnare? Uno che scrive guardati te? Neanche l'italiano mi potresti insegnare...
    5. Non si dice post ma topic. Te l'ho detto nel mio post precendente, ciò implica che sei tu quello che non legge le cose con attenzione, non io.
    1) no bello se mi dai dell'immaturo è un insulto eccome...
    2) ??????
    3) questa risposta dice tutto
    4) scrivendo veloce capita
    5) non è un errore che mi interessa + di tanto

    Comunque faccio sapere che ne stiamo discutendo in msn, si prega agli altri utenti che non sono stati coinvolti di rimanerne fuori. Please.
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  8. #28
    Senior Member L'avatar di °Bra°
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Credo che in livelli si arriverebbe a una cosa del genere: ( valore simbolico )

    Super bu con tutti gli assorbimenti: 700.000.000
    Janemba: 600.500.000
    no, troppo! Direi che Mystic Bu &#232; sui 600.000.000 e Janemba verso i 500.000.000! Se cos&#236; non fosse Goku ssj3 non avrebbe resistito tanto contro Janemba!

    Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Comunque faccio sapere che ne stiamo discutendo in msn, si prega agli altri utenti che non sono stati coinvolti di rimanerne fuori. Please.
    UN forum &#232; un luogo pubblico, se accetti di esporre i fatti tuoi qui, devi anche essere disposto a ricevere i commenti di tutti gli utenti. E comunque dare dell'"infantile" ad una persona che come tale si comporta non &#232; un insulto, ma semplice esposizione dei fatti.
    Ultima modifica di °Bra°; 21-08-2007 alle 19:23

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da &#176;Bra&#176; Visualizza Messaggio
    no, troppo! Direi che Mystic Bu &#232; sui 600.000.000 e Janemba verso i 500.000.000! Se cos&#236; non fosse Goku ssj3 non avrebbe resistito tanto contro Janemba!



    UN forum &#232; un luogo pubblico, se accetti di esporre i fatti tuoi qui, devi anche essere disposto a ricevere i commenti di tutti gli utenti. E comunque dare dell'"infantile" ad una persona che come tale si comporta non &#232; un insulto, ma semplice esposizione dei fatti.
    vab&#232;, &#232; simbolico, giusto per far vedere la differenza tra i due ^^

    cmq ne abbiamo gia parlato su msn. Continuiamo la nostra discussione XD
    Ultima modifica di Pedro92; 21-08-2007 alle 19:29

  10. #30
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    visto? i livelli incasinano soltanto...
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •