E' da un pò che non passo di qui, ma mi sono vista tutte le pagine perse!
Premettendo che nessuno dei tuoi ultimi disegni (per quanto mi riguarda, ovvio) ha raggiunto questo:mi è piaciuta la versione Ozharu di Ghiller, il Crilin ossigenato (xD) e Veggie, anche se forse manca di quel tuo stile che in genere caratterizza tutte le tue opere.Spoiler:
Per quanto riguarda il bacio invece, c'è qualcosa che non mi convince molto... scusa l'espressione, ma mi sembra che C18 venga "risucchiata" da Crilin!Ad ogni modo, preferisco la versione blu, proprio come te.
Questo invece mi piace molto! ^^
Spoiler:
Insomma, evviva la sfiga! xDD
Ultima modifica di Profondo Viola; 21-08-2007 alle 14:39
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Grazie per il commento PV!
A proposito della sfiga: sono al lavoro con un disegno più unico che raro:
Totalmente colorato a pastelli!XD
Evviva (ogni tanto) il lavoro a mano!
A mio parere il migliore in assoluto! xD
Altro che digitale, è il disegno a mano ad essere il più bello...
.
Vero!! Il disegno a mano dà quel tocco in + ai soggetti!! (x quanto mi riguarda, xkè disegno ank'io!!)
Bravissima GT!!
1 bacio!!
![]()
Ecco qui.
Questo è uno dei pochi disegni che ho colorato integralmente a matita e pennarelli.
L'unica cosa che ho sistemato a computer è la tonalità, perchè come molti di voi sapranno, lo scanner di solito rovina quel tipo di colore.
Per ora manca dello sfondo e di altre decorazioni, ma che ne dite come anteprima?
![]()
Carino l'avatar! xD Me lo ero persa... E mi ero persa anche questo...
Spoiler:
Davvero un bel disegno! Le pieghe della camicia poi, sono particolarmente curate...
Non capirò mai come si riesce a disegnare delle pieghe, nè come si disegnano camicia e pantaloni di pelle... Mah...
Ad ogni modo, l'ho detto io... il disegno a mano è preferibile a quello digitale, soprattutto se la mano dell'artista è la tua! ^^
.
WOW!! Stupendo il primo!!
L'ho detto ke il tocco manuale è SPETTACULAR!!
1Bacio!!
![]()