per clohill la spezzaspade si ottiene con i seguenti materiali
spada corta+main gauche+acciaio al carbonio spero d'esserti stato d'aiuto!!!!![]()
![]()
![]()
per clohill la spezzaspade si ottiene con i seguenti materiali
spada corta+main gauche+acciaio al carbonio spero d'esserti stato d'aiuto!!!!![]()
![]()
![]()
l'inganno globale esiste!!!!!!
riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY
Ciao Clohill
come dare forfait, toglimi una curiosità Hector e i tuoi D.I. a che livello sono?
Se hai problemi, pechè hai un liv. basso puoi sempre tornare indietro, io personalmente mi sono sempre fermato nei sotteranei del tempio Garibaldi, dove si va per sconfiggere nucladis e legione, li troverai essenza maligna liv. 42, non sono difficili da uccidere, é potrai potenziarti fino ad arrivare ad un livello che ti permette di sconfigere Trevor, cosi non avrai più problemi.
cmq io aspetto una tua risposta
Fammi sapere
saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 21-08-2007 alle 17:17
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Grazie ragazzi per i consigli, ma non ce niente da fare! Sono 2 giorni che ci provo: ho provato con tutti gli ID che ho (anche con 2 da battaglia,addirittura, poichè uno me lo ha fatto fuori subito!), con tutte le armi possibili e immaginabili, ma NIENTE!!!! Sarò imbranata, oppure siete voi che siete dei MAGHI!!!
Comunque prima di dare forfait, vado a riprovarci un'altra volta (anche perchè qui piove da stamattina e non c'è niente da fare di meglio!).
Un bacio a tutti.
![]()
![]()
ciao raga!
sono nuovo del forum,
mika mi sapete dire dopo il filmato di isaac e quello che ha ucciso dracula dove devo andare?
mi dice di ritornare dove avevo incontrato preso il primo diavolo innocente ma non trovo nulla di nuovo.
aiutatemi xfavore
grazie!
Eccomi di nuovo!
Sono disperata: non riesco proprio a sconfiggere Trevor. Quando si avvicina con quella maledetta frusta....è un disastro!!!!
Alla fine ho lasciato perdere e sono andata ad aprire quella porta in Aiolon bloccata dall'erba perchè sennò impazzivo con Trevor, lo avro affrontato 300 volte ma niente da fare. Per oggi non ci provo più sennò divento matta.
Un bacio.
Comunque continuo ad accettare consigli!! AIUTO!!!!!!!!!
ciao Clohill
devi capire che Trevor ti sta solo mettendo alla prova.
cmq mi puoi risp. alla domanda che ti ho posto prima? cioè a che livello stai con Hector è i tuoi D.I. cosi posso vedere di darti una mano ok.
Non disperare siamo qui x darti una mano a superare gli ostacoli, ci riuscirai
saluti
Naples 85
ciao naples 85!
io sono arrivato dopo la torre meccanica quella dove ci arrivi tramite la città di cordova e esattamente dopo l'uniko filmato dove isaac e quello con la frusta si combattono e poi isaac scappa dicendo che si sarebbe liberato sia di hector che dell'uomo con la frusta senza fare fallo.
da li esce il monaco di sempre che dall'inizio della storia mi aiuta e mi dice che devo tornare dove lo avevo incontrato la prima e che ci stava una stanza segreta che avrei dovuto trovare x andare a sfidare isaac, ma io torno dove stava il d.i. fata eppure non ci niente.
scusa se sono poko dettagliato ma il mio cuginetto a volte mi va avanti e non mi dice nulla quindi non riesco a segiure i nomi dei personaggi.
grazie ankora e scusa
Ciao Unborn89
dunque tu devi andare dove hai affrontato il primo boss, ovvero (Armatura Folle), li si aprira una scala che scende dal soffitto è giunto li ti scontrerai con Trevor.
P.S.non hai niente da scusarti, anzi io dovrei scusarmi per non aver capito dove eri.
spero di essere stato chiaro, cmq per qualsiasi cosa io sono qui.
saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 21-08-2007 alle 20:34