Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Un altro test...XD

  1. #11
    Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Punteggio: 250 Sei una persona poco raccomandabile.
    Sei quella che in gergo si definisce una persona poco raccomandabile! Sei il classico tipo che se ci si deve inchinare per allacciarsi le scarpe, e' meglio farlo con le spalle al muro. Darti le chiavi della macchina equivale a non trovarla piu', presentarti la fidanzata siginifica mettersi le corna da solo. Insomma, vivresti bene in un carcere!
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

  2. #12
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Punteggio: 190Sei una persona poco raccomandabile. Sei quella che in gergo si definisce una persona poco raccomandabile! Sei il classico tipo che se ci si deve inchinare per allacciarsi le scarpe, e' meglio farlo con le spalle al muro. Darti le chiavi della macchina equivale a non trovarla piu', presentarti la fidanzata siginifica mettersi le corna da solo. Insomma, vivresti bene in un carcere!

    sese,solo xkè ho messo sotto il vigile,minacciato uno con una siringa,iscritto il mio vicino in un corso x omosessuali ed per avere dato il colpo di grazia al drogato....









    ....WITH PAINT.NET YOU CAN...
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  3. #13
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    XD no vi prego...continuate a postarli qui sono troppo belli...mi chiedo sempre chi perda tempo a scriverli...ma le risposte sono eccezionali XD
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
    Punteggio: 340 Sei una persona di cui il mondo ha bisogno: per ciularti!
    Tu sei la persona che il mondo cerca da ciulare. Sei di animo nobile, sopporti pure i marocchini e se uno ti fotte la macchina non te la prendi molto. La storia della tua vita e' quella dello sfigato che la prende sempre nel culo. Probabilmente la tua posizione non e' dalla parte di chi faceva il test, ma dalla parte di chi lo subiva.
    Poveretto

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    100 - 175 Sei una persona di merda! Al mondo non servi a niente.
    Il tuo unico scopo nella vita e' quello di trattare male il prossimo. Te ne freghi di tutto e di tutti. Se restassi solo al mondo per te sarebbe uguale. Godi quando gli altri sono nella merda e se solo potessi, faresti scoppiare la terza guerra mondiale per ingannare il tempo. Bin Laden e' il tuo esempio, il tuo faro nella notte, il tuo maestro di vita. Sei decisamente un cazzone: meglio perderti che trovarti. Vai a cagare! ;-))
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #16
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Che test allegro

    "Punteggio: 220 Sei una persona poco raccomandabile.
    Sei quella che in gergo si definisce una persona poco raccomandabile! Sei il classico tipo che se ci si deve inchinare per allacciarsi le scarpe, e' meglio farlo con le spalle al muro. Darti le chiavi della macchina equivale a non trovarla piu', presentarti la fidanzata siginifica mettersi le corna da solo. Insomma, vivresti bene in un carcere! "

    Citazione Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
    però smettiamola con i test di fuorissimo.. sono solo inutili cazzate!!
    Quoto!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  7. #17
    The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    A casa Mia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Punteggio: 250 Sei una persona poco raccomandabile.
    Sei quella che in gergo si definisce una persona poco raccomandabile! Sei il classico tipo che se ci si deve inchinare per allacciarsi le scarpe, e' meglio farlo con le spalle al muro. Darti le chiavi della macchina equivale a non trovarla piu', presentarti la fidanzata siginifica mettersi le corna da solo. Insomma, vivresti bene in un carcere!
    The King never doesn't mistake !!!

  8. #18
    Member L'avatar di Siurin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Fabbrico(RE)
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Punteggio: 270 Fondamentalmente saresti buono, ma spesso agisci alla cazzo!
    Fondamentalmente saresti di animo quasi nobile. Pero' spesso agisci alla cazzo di cane, prendendo decisioni affrettate e decisamente stupide. Forse di te ci si puo' fidare, ma solo per cose di poco conto. Meglio guardarti a vista comunque, potresti fare del male a qualcuno senza manco accorgertene.
    ciao a tutti;il mio blog:
    Spoiler:
    http://www.tuoblog.it/Panny

    lasciate comm xfavore

  9. #19
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    alla fin fine siamo tutti poco raccomandabili...XD
    The death and the strawberry.

  10. #20
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    alla fine quello che ne esce meglio sono io...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •