Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Sono felice che non ne sei contagiato, anche se vorrei che tutto li mondo impazzisse per Sora anziche' per delle altre cose riprovevoli che portano al male ma la mia domanda e' questa: mi puoi suggerire una navicella ideale per sconfiggere la "stella rossa" delle dreadnoughts?Quella del rango livello 3? Grazie! Quando avro' terminato Kh2 lo elogero' per l'eternita'!Ma non adesso! Ciaooooo! Do you believe in the alien? It's me!!!
la navicella me la sono creata da solo, partendo da zero. non ricordo bene cosa ci avevo messo, soltanto che era esteticamente uno schifo (era minuscola), ma potentissima. avevo messo un sacco di armi e pochissimi blocchi per l'energia, ma in compenso avevo lo scudo grande verde (non ricordo il nome). tanto ero così potente che le navicelle nemiche avevano il tempo di beccarmi. cmq ho messo più laser possibili, qualche cannone, e soprattutto un'arma che non ricordo come si chiamasse... forse draingummmi (mi pare assorbisse i colpi avversari e poi li rilasciasse tutti insieme, era devastante).
come abilità attiva il più rigene possibili (3), risveglio (ammesso che si chiami così, magari era reiz), e due converti costo (se si chiamano così) e se puoi qualche potenziatore laser.
scusa se sono stato molto sommario, ma non ricordo bene. appena torno a casa (sono partito) do un'occhiata a kh2 e vedo la mia gummiship (ammesso che tu non ci sia già riuscita).