visto k dopo 3 giorni nessuno ha risposto la risposta la do io...""...cambio domanda...quante combinazioni di angelo ci sono su FF8Spoiler:
visto k dopo 3 giorni nessuno ha risposto la risposta la do io...""...cambio domanda...quante combinazioni di angelo ci sono su FF8Spoiler:
Ultima modifica di Naked; 13-08-2007 alle 12:01
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Le tecniche, 8, sono: Angelo alla Carica, Furore di Angelo, Angelo Tro0vatutto, Angelo Aiutatutto ,Cometa Siderale, Luna Invisibile, Angelo cannone e Angelo soccorso.![]()
Tu 6 solamente un pupazzo
giusto sephirot90...vincy dovevi essere più preciso
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Ecco la domanda(piuttosto semplice
): dove si trovano le sfere Kermes in FFx2?
allora... la 1 la trovi nelle profondità di bevelle, la 2 e la 3 nell'oltremondo(te le danno nooj e gippal),la 4 nella villa di leblanc(stanza segreta), la 5 dopo il concerto parlando con leblanc,la 6 nel dedalo segreto a bevelle,la 7 te la da nooj nella via micorocciosa,la 8 nel ventesimo piano del dedalo segreto di bevelle, la sfera 9 nella via micorocciosa(crepaccio) e la 10 nella villa leblanc(nella zona segreta).
Esatto!!! Tocca a te
!!!
hmm...vediamo...domanda FACILISSIMA(visto che nn mi viene niente in mente): cosa si dv fare x prendere l'excalibur II in ff IX??
Devi uccidere Lich nel Luogo Dei Ricordi entro 12 ore dall'inizio del gioco mi pare...mi correggo... ne sono sicuro ^.^...ma non penso valga la pena fare una partita del genere solo per avere l'Excalibur II ...
Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 19-08-2007 alle 14:41
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri