Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: ...da pelle d'oca...

Deval Master
    Guest

Predefinito

Beh mi ha fatto pena si. Io nn l'ho visto, onestamente mi impressionavo, e anke mio padre resto stupito. Addirittura l'allevatore era contento perke ci era stato poko a morire. Ma andate afanculo va

fan di chuck norris L'avatar di dany93

Predefinito

eh ti credo vedere un animale indifeso davanti ai tuoi okki è brutto e molto doloroso mah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo anke io mi confondo e sempre mi ripeto ke è anke pericolo uscire da casa xke ormai gg tutto è un pericolo con molte difficoltà

Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Il punto nn è ke i gladiatori siano indifesi o no sta di fatto ke, km gli skiavi contro i gladiatori, saltavano braccia e teste, e io nn sto a osservare quanto erano idioti e masokisti, ma quanto la gente godeva nel vederlo. Cmq hanno ucciso un capretto davanti ai miei okki, incisero la gola e lo dovettero fare dissanguare per pulire le carni e fecero in modo ke morisse dissanguato e nn per la ferita. Poi i riti musulmani, nn ne parliamo. Cmq si, parlando con GT! ho scoperto ke sn cinesi, grandi figli di puttana.
    già...però bisogna anke pensare ke a quei tempi la mentalità era molto diversa da oggi...nel senso ke a quei tempi c'era più stupidità...molta d +...cmq erano cinesi allora? ***************...cmq sia nn m sembra ke quella del video sia stata una morte...cm dire..."necessaria"...del resto cos'era?? un procione??x il resto quoto le ultime 2 frasi...
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Deval Master
    Guest

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
    già...però bisogna anke pensare ke a quei tempi la mentalità era molto diversa da oggi...
    La sadicità è impressa nell'uomo e nn se ne va col tempo. Anke a me è capitato di ridere se sentivo cose peggiori raccontate in maniera abbastanza comica e se vogliamo malvagia e me ne vergogno. Certo poi a vedere le cose con i tuoi okki è tutta un altra cosa.

Deval Master
    Guest

Cool

Citazione Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    mah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo
    No, è ke ce ne stiamo accorgendo coi mezzi di divulgazione ke ci sono adesso. L'uomo è pazzo dall'alba dei tempi. Eppure la "pazzia" è necessaria.

Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    La sadicità è impressa nell'uomo e nn se ne va col tempo. Anke a me è capitato di ridere se sentivo cose peggiori raccontate in maniera abbastanza comica e se vogliamo malvagia e me ne vergogno. Certo poi a vedere le cose con i tuoi okki è tutta un altra cosa.
    si...è molto diverso e me ne rendo conto...c'era uno ke conoscevo ke aveva raccontato na storia ke m ha fatto proprio skifo...nn la racconto xkè quella era pura perversione...cmq è assolutamente vero...la sadicità è impressa nell'uomo...
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Predefinito

si ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi

Deval Master
    Guest

Cool

si ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi
    E' questo il problema: ci vuole un matto più matto di loro per domarli. E uno a sua volta per quest'ultimo. E' una catena senza fine, ma ke continua dall'inizio della nostra vita su questa terra. Il mondo è un susseguirsi di pazzi.™

Predefinito

be questo è vero ma dovremmo fermarli xke sennò anke se sn menti umane come lo siamo tutti potrebbero diventare animali e drogati di soldi.... questo sarebbe un problema ma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti

Deval Master
    Guest

Cool

ma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti
    Condivido. Ma ora vado a dormire Ciauz!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •