Beh mi ha fatto pena si. Io nn l'ho visto, onestamente mi impressionavo, e anke mio padre resto stupito. Addirittura l'allevatore era contento perke ci era stato poko a morire. Ma andate afanculo va![]()
Beh mi ha fatto pena si. Io nn l'ho visto, onestamente mi impressionavo, e anke mio padre resto stupito. Addirittura l'allevatore era contento perke ci era stato poko a morire. Ma andate afanculo va![]()
eh ti credo vedere un animale indifeso davanti ai tuoi okki è brutto e molto doloroso mah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo anke io mi confondo e sempre mi ripeto ke è anke pericolo uscire da casa xke ormai gg tutto è un pericolo con molte difficoltà
già...però bisogna anke pensare ke a quei tempi la mentalità era molto diversa da oggi...nel senso ke a quei tempi c'era più stupidità...molta d +...cmq erano cinesi allora? ***************...cmq sia nn m sembra ke quella del video sia stata una morte...cm dire..."necessaria"...del resto cos'era?? un procione??x il resto quoto le ultime 2 frasi...
Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Spoiler:
La sadicità è impressa nell'uomo e nn se ne va col tempo. Anke a me è capitato di ridere se sentivo cose peggiori raccontate in maniera abbastanza comica e se vogliamo malvagia e me ne vergogno. Certo poi a vedere le cose con i tuoi okki è tutta un altra cosa.
Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Spoiler:
si ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi
be questo è vero ma dovremmo fermarli xke sennò anke se sn menti umane come lo siamo tutti potrebbero diventare animali e drogati di soldi.... questo sarebbe un problema ma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti