Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Non ho nulla da ridire riguardo al tuo commento sul mv in quanto trattasi di un tuo parere personale ed ognuno ha i suoi gusti.
    Quello che discuto è la tua affermazione "non penso che la musica di Metal Gear,si adatti ad un video di Dragon Ball" perché non puoi dire così genericamente che non si adatta ad un video di DB quando quel video (che sia di DB o anche di un altro shounen d'azione) può essere articolato e montato in tanti modi differenti che invece possono renderlo adatto a quella musica.
    Secondo me,quella è una musica troppo tranquilla per un video di dragon ball,che a mio parere,dovrebbe essere più dinamico.

Junior Member L'avatar di _Lo_rDo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza Messaggio
    Secondo me,quella è una musica troppo tranquilla per un video di dragon ball,che a mio parere,dovrebbe essere più dinamico.
    dipende da punti di vista U.U nn per forza dev essere veloce...se il tema è malinconico e cmq tranquillo musiche cm qst sono ottime...

Junior Member

Predefinito

Si ma è noioso.

Senior Member L'avatar di STRATOS

Predefinito

va be sono punti di vista anche i video mi piacciono veloci e pieni di azione , però questo di rage è molto bello poi alex se vuoi un po de azione guardati the legendary super saiyan sempre fatto da rage
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    va be sono punti di vista anche i video mi piacciono veloci e pieni di azione , però questo di rage è molto bello poi alex se vuoi un po de azione guardati the legendary super saiyan sempre fatto da rage
    x nn parlare di naruto - over my head....di [LoDS]....he he

Senior Member L'avatar di Rage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza Messaggio
    Sarò sincero,l'unica cosa che ho gradito è stata la musica di Metal Gear,gioco che io adoro.

Allora,mi è risultato noioso,e non poco tant'è che al minuto 2 avrei voluto chiudere,ma ho continuato a vedere per poter commentare meglio.

Il video,ha un ritrmo troppo lento e detto onestamente,non penso che la musica di Metal Gear,si adatti ad un video di Dragon Ball.

Per concludere lo descrvo con una parola : noioso.
    Il video doveva raccontare una storia, e necessitava di un ritmo adeguato, non di immagini veloci e confuse.. Vabbè cmq mi dispiace se non ti è piaciuto, se vuoi vederne uno più movimentato vediti The Legendary Super Saiyan, come ha detto Stratos, e mi fai sapere che ne pensi, ok?

Predefinito

invece secondo me nn è noioso...ha degli effetti troppo belli...e poi se è noioso vuol dire ke nn t piace la musica....spesso se una canzone è bella l amv puo essere ank + gradito....

Senior Member L'avatar di Rage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    invece secondo me nn è noioso...ha degli effetti troppo belli...e poi se è noioso vuol dire ke nn t piace la musica....spesso se una canzone è bella l amv puo essere ank + gradito....
    son contento che ti siano piaciuti _Lo_rDo! Comunque credo che preferisca proprio video veloci senza un tema in particolare, l' avrà trovato noioso perchè tratta una lunga storia e quindi dura a lungo.. mi sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    son contento che ti siano piaciuti _Lo_rDo! Comunque credo che preferisca proprio video veloci senza un tema in particolare, l' avrà trovato noioso perchè tratta una lunga storia e quindi dura a lungo.. mi sbaglio?
    già...probabile...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    Ancora ? Ho specificato che la musica mi è piaciuta,solo mi è parso noioso,solo questo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •