Pagina 160 di 267 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2664
    Junior Member L'avatar di riku_88

Predefinito

jhonny!!!!! sei l'unico che capisce la mia passione assoluta per symphony of the night e te ne sono veramenete grato....cmq come dice vedova nera si tratta solo di gusti...ma intanto non ho risolto il mio problema!!!!!! come faccio a giocarci sul pc non avendo il cd ne originale ne masterizzato?!!! se qualcuno mi può aiutare lo faccia please!!!!!!! per concludere vorrei solo dirvi di non scannarvi a furia di parolacce su questo forum perchè questo è uno dei pochissimi forum in cui ho trovato gente dispopnibile ad aiutarti e soprattutto molto simpatica e anche paziente con noi poveri caproni di castlevania..quindi mi sembra un peccato che ogni tanto entra qualche idiota a insultare tutti...in fondo non siamo più ragazini o sbaglio?? io spero solo che questo forum non diventi come quegli alri miglioni di forum in cui non si fa altro che darsi addosso......bene detto questo vi prego ditemi come risolvere il mio problema!!!!!!!!

Junior Member L'avatar di hector

Predefinito

scusate ma io mi sono bloccato dopo aver preso il quinto diavolo innocente mi potete aiutare

Junior Member L'avatar di riku_88

Predefinito

FERMI TUTTI!!!!! non avevo letto il mess privato del mi oangelo custode jhonny..quindi problema quasi risolto.....scusate ancora e non badate alla prima parte del mio precedente messaggio

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Bhe dunque Naples, dopo aver sconfitto Dracula ti dirà che ricominciando da capo e mettendo come nome uno dei 2 trucchi che ti vengono dati, ricomincerai la partita in modo diverso: se scriverai @trevor giocherai nei panni di belmont; se scriverai @crazy giocherai una partita in modalità folle, dove i nemici hanno il doppio di vita che hanno in modalità normale e causeranno serissimi danni. Se la vinci però, riceverai la spilla moebius che permette ai tuoi D.I. di... bhe non ti rovino la sorpresa! Comunque le difficoltà maggiori sono i combattimenti contro i boss, però io ho tanti consigli per sconfiggerli: basta che chiedi.

Predefinito

vi prego raga rispondete io sto impazzendo

Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Localitā
    Silent City

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hector Visualizza Messaggio
    vi prego raga rispondete io sto impazzendo
    Hector di preciso dove sei? hai preso l'ID mago?

PER Rikku_88
    Dovere, è stato un piacere per me XD

Predefinito

si lo preso

Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Localitā
    Silent City

Predefinito

Ci serve la locazione esatta però Hector, e cosa hai fatto prima di bloccarti. se no non riusciamo ad aiutarti io e fenice.

fenice della luce
    Guest

Predefinito

scusate ragazzi avrei bisogno d'aiuto ( peccato chiederlo proprio quando jhonny mi aveva fatto un complimento ): come faccio a rubare a jin? Dopo che avrò ricevuto risposta su come rubare, jin lo strizzerò per benino!

Predefinito

ho battuto il boss saint german nella torre macchina eneomaos e ho preso il diavolo innocente di tipo diavolo spero di essere stato chiaro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •