Salve a tutti
volevo sapere dove posso prendere l'aura angelica
saluti
Naples 85
Salve a tutti
volevo sapere dove posso prendere l'aura angelica
saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:43
Scusate ma ce qualcuno in linea che puo rispondere alle mie domande?
saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:44
Sì, ci sono io! Dunque il flogisto lo rubi così: R1 + quadrato - salti - rubi.
L'aura angelica cade raramente da AMDUSCIAS. capito?
Grazie mille fenice
Cmq io nn riesco ha prendere il flogisto perchè e molto rapido , non è che mi sapresti dare un consiglio?
Saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:45
salve a tutti
volevo sapere dove posso trovare ambuscias?
io ora mi trovo nel castello di dracula, per caso lo trovo anche qui?
saluti
Naples 85
Bhe, l'unico consiglio è quello di attaccare con armi rapide e deboli ( tipo la spada corta ) in modo da perdere meno tempo ( per esempio se utilizzi lo scudo chiodato non ci riuscirai mai ). Ambuscias non so dove trovarlo, ma per problemi di questo genere, ti consiglio di andare sul meraviglioso sito di Jhonnybad www.castleitalia.altervista.org. OK? Ciao!
grazie
forse x quando riguarda il flogisto sono io che sono lento, cmq ambuscias lo trovato stava al 5 piano del castello di Dracula e x quanto riguarda il sito, gli ho gia dato un occhiata.
grazie x il tuo aiuto
p.s.ti volevo domandare ma sei rimasto solo tu in questo forum?
saluti
Naples 85
si lo puoi trovare anche li penso....sapete nel castello di dracula trovi un oggetto che prò è molto nascosto e si chiama oggetto d'oro...è rarissimo e vi rende invincibili...e poi se quando lo prendete continuate a schiacciare un bottone a vostra scelta velocemente e ce l'avrete infinito....
ciao Goku S.Sayan3
nn sai di preciso dove posso trovare l'oggetto d'oro, visto che anche io mi trovo nel castello di Dracula?
grazie del tuo aiuto
saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:46
grazie mille fenice, con i tuoi consigli sono riuscito finalmente a prendere il flogisto.
grazie di tutto
saluti
Naples 85
Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:46