scusa ma calmati visto ke nn c' ero e nn ho letto il messaggio
se hai bisogno di aiuto dimmi
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ciao a tutti sono nuovo.ho questo gioco da molto tempo e conosco moltissime cose di questo gioco.....![]()
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ciao alex s.sayan anch io ho likoom al 5 e gli ho fatto salire tutta forza ed é una bomba........![]()
vero?
è quello con cui faccio battaglia è devastante!
si io pero non ho gli ultimi 3 pers, comunque sinceramente io non credo esistano
ciao a tutti sono nuovo e sono un amico di broly08 che lo saluto...volevo dire che io sono allo stesso e identico punto di broly08....ci vediamo tutti i giornni e giochiamo sempre a dragon ball...ne io ne lui abbiamo gli ultimi 3 pers....ma chi di voi ha carta speciale???