Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 171

Discussione: Tomb Raider Anniverary

Junior Member

Predefinito

ok, non mi sono offeso, comunque ho riprovato il fatidico salto e mi sono accorto che non bastava disattivare il gamepad ma ho dovuto azzerare tutte le opzioni video ( riflesso nell'acqua ecc. e non so quale era la manovra determinante ) ora sono alle prese con i dinosauri ma il problema del salto non si è più presentato..per ora.
    comunque grazie per la collaborazione. ciao

No all'islamizzazione!

Red face Prossimamente...:tomb rider anniversary!

Grazie, amico a non offenderti per una battuta cretina ma e' solo un modo per condividere la nostra videogiochimania! Io purtroppo non posso aiutarti anche perche' sto terminando per la terza volta kh2 ma ho intenzione di cominciare al piu' presto l'ultimo gioco di Lara Croft, che, per me, sarebbe il terzo della mia collezione! Avanti tutta e Buona Fortuna!

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

[QUOTE=nasona;1134646]
    Citazione Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
    ...a passare dalla camminata a muro ad una colonna opposta al muro stesso?

più precisamente sono nel tempio di Damocle, ho superato le spade a scomparsa nel pavimento,mi sono arrampicata e sono arrivata al punto in cui, col rampino cammino sul muro...ma nn riesco a saltare sulla colonna alle mie spalle..

... e io sono ancora appesa lì!!!
    Guarda che non è troppo complicato, basta aggiustare la telecamera: tu fai correre Lara sul muro in modo che, rispetto alla visuale, si avvicini e si allontani da te sulla parete a destra. A quel punto è sufficiente premere salto e direzione sinistra.
    Insomma, quello che è importante è la direzione che imprimi al salto.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

lupus in fabula L'avatar di nasona

Predefinito

[QUOTE=Ippolita;1135013]
    Guarda che non è troppo complicato, basta aggiustare la telecamera: tu fai correre Lara sul muro in modo che, rispetto alla visuale, si avvicini e si allontani da te sulla parete a destra. A quel punto è sufficiente premere salto e direzione sinistra.
    Insomma, quello che è importante è la direzione che imprimi al salto.
    ...alla fine ci sono riuscitaaaaaaaa....mi sono armata di santa pazienza ho fatto come dicevi e dopo innumerevoli volte ci sono riuscita!!!Evviva
    ma adesso sono bloccata nel tempio di atlas..inseguita dalla palla e tormentata da quel salto verso quell'asta...che, of course, nn riesco a fare!!
    Ma nn demordo!!!
    ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

Predefinito

[QUOTE=nasona;1138871]
    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio

...alla fine ci sono riuscitaaaaaaaa....mi sono armata di santa pazienza ho fatto come dicevi e dopo innumerevoli volte ci sono riuscita!!!Evviva
    ma adesso sono bloccata nel tempio di atlas..inseguita dalla palla e tormentata da quel salto verso quell'asta...che, of course, nn riesco a fare!!
    Ma nn demordo!!!
    In realtà, potresti anche fare a meno di usare l'asta per evitare la palla, ma non vorrei complicarti la vita... Comunque sia, cerca di sparare alla statua dal punto più lontano possibile, magari usando pistole più potenti, se le hai: avrai così più tempo per aggiustare il salto verso l'asta, oppure tentare la scalata sulla parete sinistra (guardando nella direzione della statua) dove ci sono degli appigli assai evidenti, e velocizzare i movimenti con l'apposito tasto (quello per interagire con gli oggetti) premuto freneticamente ma a tempo.

La tenacia è sempre stata fondamentale, nei Tomb Raider. Anche la pazienza^^

Predefinito

Ehm...ehm...vuoi dire che volendo potrei evitare il salto e arrampicarmi di lato?

Secondo te qual è la strada più semplice??

Predefinito

Ehm...ehm...vuoi dire che volendo potrei evitare il salto e arrampicarmi di lato?

Secondo te qual è la strada più semplice??
    Più semplice non saprei, un po' dipende anche dalla fortuna... Ieri ho provato (stavo cercando di memorizzare il livello per tentare la sfida a tempo^^) e ci sono riuscita al quarto tentativo, ad arrampicarmi di lato mentre la palla rotola, usando le pistole automatiche, anche se non è che colpiscano il bersaglio da molto più lontano...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Più semplice non saprei, un po' dipende anche dalla fortuna... Ieri ho provato (stavo cercando di memorizzare il livello per tentare la sfida a tempo^^) e ci sono riuscita al quarto tentativo, ad arrampicarmi di lato mentre la palla rotola, usando le pistole automatiche, anche se non è che colpiscano il bersaglio da molto più lontano...
    Sto fresca...allora!!!

Predefinito

Il problema di evitare la palla saltando all'asta sta in gran parte nell'inquadratura obbligata: sai quando saltare solo all'ultimo momento ed è tutto al contrario^^
    Invece, tentando la scalata, i movimenti sono più fluidi, secondo me. Calcola, però, che se Lara non è completamente "fuori" dall'ingombro della sfera, verrà comunque investita.

Predefinito

Proverò in tutti e due i modi e ti farò sapere!
    ultimamente non mi concedo troppo a Lara poichè ho altre cose da fare...quindi ci metto più tempo a superare i vari ostacoli...

Non vedo l'ora di arrivare al livello del colosseo...deve essere bellissimo!!!
    Grazie dei consigli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •