Pagina 30 di 71 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 705
  1. #291
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Quando dica a Fat Bu che arriverà un guerriero più forte di lui lo dice per farlo aspettare. Lui vuole dare spazio ai giovani per questo non interviena per tutta la prima parte. Capito?
    come fai a dire questo te l'ha per caso detto goku....

    fai solo supposizioni.
    goku non ha mai detto una roba del genere quindi non puoi sapere

  2. #292
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    come fai a dire questo te l'ha per caso detto goku....

    fai solo supposizioni.
    goku non ha mai detto una roba del genere quindi non puoi sapere
    infatti...
    anche perchè a un certo punto goku dice a goten e trunks che solo con la fusion potranno battere majinbu
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  3. #293
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mettiamo che la fusione faccia diventare più forte i due ragazzi al primo stadio del ssj....chi ti dice che da ssj3 saranno ancora più forti di Goku me lo spieghi?

    Goku come dice lui stesso impiega anni ed anni di allenamento per arrivare allo stadio del ssj3,mentre i ragazzi 1 giorno...come ho già detto i due ragazzi hanno un potenziale molto più elevato MA NON SONO PIU' FORTI


    Oltretutto in un ipotetico scontro la loro potenza durerebbe 5 minuti,ergo Goku vincerebbe senza neanche troppo sforzo
    in teoria un superamento di livello comporta un costante aumento dell'energia

    se goku ssj è più forte di vegeta ssj, non e che quest'ultimo da ssj2 diventi più forte, rimarrà cmq più debole

  4. #294
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Esattamente...

    Ecco perchè dico che Goku è troppo sopravvalutato...
    Gotenks è molto superiore a Goku e le prove le abbiamo... Quella da te citata è solo una...

    Dunque... C'è però da aggiungere un particolare... Goku afferma in seguito che se avesse usato la massima potenza del SSJ3 avrebbe potuto battere Majin Bu grasso ma il suo tempo si sarebbe esaurito subito...

    Inoltre sapeva che con il SSJ3 trattenuto molto probabilmente non poteva battere Majin Bu grasso, mentre Gotenks SSJ1 poteva battere Majin Bu grasso senza neanche tante difficoltà...

    Quindi, Goku SSJ3 alla massima potenza è simile Gotenks SSJ1 che però è più forte di Goku SSJ3 trattenuto...

    Goku non sa nulla nè del fatto che Majin Bu si sarebbe evoluto in Super Bu (contro il quale Goku dice proprio di non poter fare nulla) ma neanche sapeva che Gotenks sarebbe diventato SSJ3...

    Quindi Goku aveva detto a Majin Bu che sarebbe apparso un guerriero più forte di lui che lo avrebbe battuto e si riferiva a Gotenks SSJ1 e intendeva più forte di lui da SSJ3 trattenuto...
    Ma Gotenks SSJ3 è nettamente più forte di Goku SSJ3 alla massima potenza, non c'è paragone...

    Che Gotenks sia superiore nettamente a Goku è facile da vedere a parità di trasformazione...

    Goku da SSJ1 verrebbe sconfitto in un attimo da Majin Bu grasso, Gotenks da SSJ1 batterebbe subito Majin Bu grasso e resiste persino a Super Bu...

    In sostanza non c'è confronto a parità di forma...

    Gotenks normale >>>> Goku normale
    Gotenks normale >> Goku SSJ1
    Gotenks normale = Goku SSJ2
    Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1
    Gotenks SSJ1 >> Goku SSJ2
    Gotenks SSJ1 = Goku SSJ3
    Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3

    Più o meno è così... A grandi linee...

    Infatti Goku sa benissimo che Gotenks gli sarà superiore ancor prima di vederlo, perchè conosce la Fusion e i suoi risultati...
    Direi proprio di no...

    Goku SSJ2 avrebbe comunque dato qualche grana a Majin Bu,nel manga invece lo scontro tra Gotenks e Majin Bu grasso non si vede neanche perchè la disparità tra i due era troppo grande...

    Goku inoltre non sapeva esattamente quanto sarebbero diventati forti i due...

    Poi c'è da dire questo:
    Goku SSJ3 se la gioca alla pari con Kid Bu,che è più forte del Bu affrontato da Gotenks,quindi non credo proprio che ci sia una differenza così grande tra i due guerrieri...
    Comunque se si considera solo il manga per me Goku SSJ3 è più forte,però non posso affermarlo con certezza.
    Se si tiene conto invece di anime e degli OAV è oggettivo.

  5. #295
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no...

    Goku SSJ2 avrebbe comunque dato qualche grana a Majin Bu,nel manga invece lo scontro tra Gotenks e Majin Bu grasso non si vede neanche perchè la disparità tra i due era troppo grande...

    Goku inoltre non sapeva esattamente quanto sarebbero diventati forti i due...

    Poi c'è da dire questo:
    Goku SSJ3 se la gioca alla pari con Kid Bu,che è più forte del Bu affrontato da Gotenks,quindi non credo proprio che ci sia una differenza così grande tra i due guerrieri...
    Comunque se si considera solo il manga per me Goku SSJ3 è più forte,però non posso affermarlo con certezza.
    Se si tiene conto invece di anime e degli OAV è oggettivo.
    goku ssj2 avrebbe perso contro fat bu cosi come ha fatto majin vegeta
    la disparità fra gotenks e fat bu è dovuta al fatto che in quel duello gotenks è ancora alllo stato normale.se avesse combattuto da ssj avrebbe vinto
    il bu affrontato da gotenks (super bu) è molto più forte di kid bu.
    in conclusione gotenks è molto più forte di goku (leggi i post di gold se vuoi le prove)
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  6. #296
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Quando devono aprire un varco nella stanza dello spirito e del tempo Gotenks deve usare la stessa forza di Super Buu e cosa fa allora per avere la stessa potenza? Risposta:SSJ3
    o mamma! cosa mi tocca sentire!!
    cioè tu dici che dato che super bu apre un varco e gotenks per farlo deve essere ssj3 hanno la stessa potenza??
    o mamma!! o mamma!! può avere la stessa potenza o anche di più

    allora diciamo che se goku ssj3 aprisse un varco avrebbe la stessa potenza di goteks ssj3 e super bu! bah!!

  7. #297
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    o mamma! cosa mi tocca sentire!!
    cioè tu dici che dato che super bu apre un varco e gotenks per farlo deve essere ssj3 hanno la stessa potenza??
    o mamma!! o mamma!! può avere la stessa potenza o anche di più

    allora diciamo che se goku ssj3 aprisse un varco avrebbe la stessa potenza di goteks ssj3 e super bu! bah!!
    giusto allora diciamo che se gogeta ssj4 fosse stato chiuso li dentro e avesse aperto un varco sarebbe stato forte come super bu
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  8. #298
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ah e vorrei dirlo perchè fosse chiaro per tutti....


    Gli attacchi di gotenks danneggiano Bu...ma gli attacchi non determinano la potenza di un personaggio..ad esempio Tensing contro cell lo tiene a bada con un suo attacco nonostante lui fosse un moscerino in confronto..questo per farvi capire...che voi state basando le vostre teorie su cose molto discutibili
    cell non risentiva nemmeno dei colpi, gli davano fastidio perchè gli impedivano di volare...
    che poi tenere a bada o disintegrare un nemico non è la stessa cosa!!

  9. #299
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    giusto allora diciamo che se gogeta ssj4 fosse stato chiuso li dentro e avesse aperto un varco sarebbe stato forte come super bu
    eee si eh per forza non lo sapevi???!

  10. #300
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    cell non risentiva nemmeno dei colpi, gli davano fastidio perchè gli impedivano di volare...
    che poi tenere a bada o disintegrare un nemico non è la stessa cosa!!
    quoto
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •