Pagina 28 di 71 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Non sono spider-man quindi non mi arrampico sugli specchi. L'unico problema è che voi siete in venti io da solo Cmq pensate quello che vi pare, non siete riusciti a convincermi. Mi spiace per voi
    Ok, e prima? io ero da solo, "contro" (pfui) te, alessandro e goku supersayan 3, e allora, postavo lo stesso, dicendo le mie idee, tanto che goku s'è mezzo convinto, ammettendo che il suo personaggio preferito era più debole!

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Bravo hai convinto lui non me però

Junior Member L'avatar di goldsaint13

Predefinito

Non sono spider-man quindi non mi arrampico sugli specchi. L'unico problema è che voi siete in venti io da solo Cmq pensate quello che vi pare, non siete riusciti a convincermi. Mi spiace per voi
    Ma potreste essere anche in 100, davanti alle prove non c'è convincere o non convincere, ci sono le prove e basta...

Se vuoi parteggiare per Goku limitati a ciò che concedrne i gusti personali... Puoi dire che Goku è molto più fiero, figo, mitico, affascinante, interessante, profondo, epico, esperto, leggendario, entusiasmante, emozionante, stupefacente, intrigante, spaziale, cosmico, astrale, DIVINO!!!!

Nessuno potrà contraddirti, anzi, in parte posso concordare su certi aspetti della figura di Goku...

Ma come potenza è inferiore a Gohan e Gotenks e non c'è modo di negarlo, per quanti sforzi possiate fare...

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Finchè Toriyama non dirà Gohan è più forte di Goku allora ci crederò altrimenti si va per Goku visto il fatto che anche le vostre non è che siano prove schiaccianti

Predefinito

Finchè Toriyama non dirà Gohan è più forte di Goku allora ci crederò altrimenti si va per Goku visto il fatto che anche le vostre non è che siano prove schiaccianti
    Le nostre sono prove quasi schiaccianti, ma negate, le tue sono prove dalla Toei, sai che garanzia

357 Magnum
    Guest

Predefinito

a Toei lo fa la Toei detta legge mi sembra ovvio
    In Dragon Ball come in tutti i cartoni non esiste una verità assoluta è sempre relativa perciò sarà sempre soggettiva

Utente Bannato L'avatar di Pedro92

Predefinito

O_O

neghi la realtà...

c'è un provverbio che fa " non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace" io invece lo trasformo in " non è vero ciò che è vero, è vero ciò piace"

Predefinito

Per nulla...forse dovrei darti il link della discussione "tutti uniti contro dragon ball gt!"...c'erano tutti i pensieri dei fan di db verso la toei (e non erano rosei)
    Sembra che anche il tori non sia contento del GT!
    L'ho detto e lo ripeto!Pedro ti stimo una marea

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Non so non mi convincono del tutto le vostre prove schiaccianti ci sono dei punti oscuri che rovinano il tutto altrimenti mi sarei arreso. c'è qualcosa che mi puzza

Predefinito

Il fatto che per te goku è il migliore, e non riesci ad arrenderti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •