Allora, in tutte le saghe di Akira il nemico più potente è l'ultimo. Ora tolto Super Buu con gli assorbimenti che sono una variazione sul tema, l'ultimo Bu "puro" è Kid Buu. Perchè Akira avrebbe dovuto cambiare una formula + che vincente? "Squadra che vince non si cambia"![]()
Perchè Bu se ne fotte altamente dei danni lui si può rigenerare no?
Non c'entra nulla.Nella saga di majin bu viene capovolto tutto, i livelli superiori del ssj vengono raggiunti con allenamenti estenuanti e non con scatti d'ira, il nemico fa amicizia con un alleato ma poi ritorna cattivo a causa della malvagità generata dal suo odio verso degli assassini...vorresti dire che è successo nelle altre saghe?
No, ma nella saga di bu succede...e le saghe precedenti, con ttti i fan che avevano creato era MOOOOOOOOLTO vincente
Ultima modifica di Cloud Strife; 07-08-2007 alle 18:02
ti spiego: gotenks con un colpo ha tagliato a metà bu ma io credo che se crilin avesse lanciato un kiezan avrebbe fatto lo stesso danno dato che è gelatinoso tanto poi si ricompone mentre se il kienzan lo avesse fatto ad un perfecte cell nn gli avrebbe fatto nulla (infatti è successo) mentre gotenks lo avrebbe battuto
quindi nn rimane che vedere in quanto tempo e con quanti colpi fà fuori l'avversario. nel nostro caso con un pungno in mezzo secondo fà fuori crilin mantre con gotenks usa un attacco energetico e ci impiega + tempo.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Certo, naturalmente, ma vuoi mettere dei danni che lui non evita con danni (tipo il ghost kamikaze attack) che cerca di evitare?
Super Bu dopo aver visto cosa gli fa il ghost kamikaze cerca in tutti i modi di evitarlo, nonostante "si possa rigenerare"...come lo spieghi?
Lo spieghi dicendo che super bu sa che quella tecnica potrebbe ucciderlo (come quasi succede, ma al posto che disintegrare i pezzi, loro decidono di bruciarli, permettendo a super bu di rigenerarsi dal fumo)
Guarda che li disintegrano ma prima di farlo già esce fumo quindi non vuol dire niente
No no, manga n.41, versione deluxe, pagina 89
Piccolo:Maledizione dovevamo far sparire completamente tutti i suoi pezzi, piuttosto che bruciarli!
A me sembra che voglia dire molto, invece, se avessero saputo cosa dovevano fare li disintegravano, e ciao a super bu!