Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
Si, ma è sopravvissuto, a differenza dei SSJ2...
a differenza dei ssj2 che le prendono di santa ragione e nn poche infatti vegeta prende due colpi energetici letali a sia babidy che majin bu si stupicono che sia ancora in piedi mentre gotenks si prende solo un paio di pugni e nell'anime nn sò nel manga se nn era per l'esercito con un colpo energetico che nn sembrava neanche tanto potente rispetto a quelli presi da vegeta sarebbe morto. mi pare chiara la differenza no?

Nel manga non si sa di questo, ma comunque sopravvive...
si sopravvive a due pungni ed due calci

Perchè tutti continuano a riferirsi sempre alla forma SSJ1, anzi, per Goku quella forma è il traguardo da raggiungere, infatti li fa allenare prima da normali...
si ma chi ci dice che nn abbia sopravalutato la fusion? quì nn si tratta di aura ma di una supposizione di goku. sicuramente conosceva il potere iniziale della fusion ma poi gotenks in versione normale di certo nn moltiplica la sua forza di 50 volte in versione ssj come avrà pensato goku trattandosi di una fusion ma sarebbe un esagerazione

No, questo è assurdo, è una Fusion ed è di tutt'altro livello, tanto è vero che Gotenks SSJ1 è infinitamente più forte di Goku SSJ1...
sn d'accordo ma il criterio di trasformazione tra una fusion ed un saiyan singolo è diverso

E mi vorresti dire che Super Vegeth è pari a un normale SSJ1?
Dai ragazzi, sù...
nn ho mai detto questo