bè.....x battere quel grand'uomo d Garipalpi c vorrà Gogeta....è troppo forte!!![]()
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Ammore, scrivi benissimo!!
A me questo capitolo è molto piaciuto, ma se fossi in te nei proximi chappy farei Muten 1 pò + (scusate il termine) faccia da culo!! Deve essere abbastanza inopportuno!!
Cmq, sei sempre bravissima!!
AMMMMMMMMMMMMMMore, è kiaro ke metterai Kaioshin il Superiore, vero??
te lo dico xkè tt fanno rikieste, ma nn mi aspetto kissàke!!Lo so ke nn puoi accontentare tutti!!
1 Bacio!!
Ps. CONTINUA COSì!!![]()
Grazie mille!! Beh io prendo nota delle richieste, ma come sapete la mia ff non è affatto facile come sembra... la cosa più difficile è trovare idee nuove e caratterizzare bene i personaggi! Credetemi, è molto più facile fare le caricature che mantenerli come sono!
Comunque per il prossimo capitolo dovrete aspettare... tra l'altro la prossima settimana sarò impegnata, quindi cercherò di postarvene almeno un'altro prima del week-end...
Come ho fatto a snobbare 'sto topic fino ad adesso...
FELESET 6 grandissima!Ho letto tutti i capitoli, l'unica cosa appropriata che mi viene da mettere sono le monofaccine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non preoccuparti feleset la mia era solo una chicca haha
Non cambierò nulla nei dialoghi![]()
![]()
![]()
Ancora complimenti e continua così
Un vero guerriero si riconosce dallo spirito,non dalla forza
Tony The Best\Alias "Bruce Lee"
FELESET cosa aspetti a postare il seguito
Spoiler:
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
SIIIII!!!! aspettiamo il prossimo!!!!!![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Wow! Sto guadagnando altri fan!Grazie mille!
Grazie allora!! A prescindere da come verrà il manga, ti ringrazio molto per l'impegno! E per non aver cambiato nulla! Sono curiosa di vedere cosa verrà fuori!
Per il prossimo capitolo... oggi inizierò a scriverlo... purtroppo come sapete se lo faccio di fretta viene male.. quindi è meglio che ci metta un po' di più ma che venga bello!![]()