molto bello..........però se devo essere sincero questo è il capitolo che miè piaciuto di meno
molto bello..........però se devo essere sincero questo è il capitolo che miè piaciuto di meno
Scusa per il ritardo.....
Bellissimo capitolo Feleset !!!!
Hai messo insieme i 2 pervertiti![]()
![]()
![]()
e junior sempre + divertente![]()
![]()
(poverino)
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Beh, ho ricevuto più commenti negativi del solito, però grazie lo stesso! Apprezzo la vostra sincerità!
Eh, mi fa molto piacere che tu voglia fare il manga, ma ti pregherei di non cambiare le battute!Insomma, la grande differenza fra la mia ff ed Insanity School è che nella mia i personaggi non sono caricature, ma restano se stessi... inoltre ho cercato di utilizzare lo stesso linguaggio che hanno nel manga... è molto più difficile far ridere in questo modo, ma è una scommessa che ho provato a fare! Per cui ti pregherei per favore di mantenere le stesse parole... o i miei sforzi saranno inutili!
![]()
Beh, lui e Kaiohshin non si sono mai incontrati, quindi non si sa come lo avrebbe trattato... ho semplicemente ipotizzato che gli desse del lei...
bellissima, sn contento che hai messo muten e Kaiohshin
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ciao, vorrei rivolgermi soprattutto a Feleset ( ke skrive benissimo) ma anke a tutti quelli ke commentano in questo topic.
Io sto scrivendo una FF e sono arrivato al secondo capitolo soltanto ke nessuno mi caga......................ecco qui sotto nella mia firma c'è il link quindi se volete pottete leggerla e commentare se vi piace...vipregovipregoviprego
Come prima cosa vorrei fare i miei complimenti a FELESET per la sua ff k sn riuscito a leggere solo oggi
BRAVA CONTINUA COSì
Inoltre vorrei dire a THE PRINCE OF SAYAN k ho letto la sua ff e k gli consiglio di continuarla
Spoiler:
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
l'ho letto adesso e.... questo nn è dragonball ma lollonball!!!!
brava cm sempre e grazie x avermi inserito con mia figlia!!!!
Visto? Ho mantenuto la promessa!![]()
Prego!Nel prossimo capitolo forse ci sarà pure tua moglie (ma non assicuro niente!)
@The prince of saiyan: appena posso la leggo, ok? Comunque grazie anche a te!
Grazie ancora a tutti per i complimenti!!
uff.......e il tuo fratellone???![]()
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]