No manca anke a me...però la prossima volta che rifaccio il gioko uso vegeta M
No manca anke a me...però la prossima volta che rifaccio il gioko uso vegeta M
bo io ho likoom al 5 con tutto sulla forza![]()
ti consiglio di non usare rfba perchè dovresti per forza usare una lettura ki o finta... 2 se il nemico fa clessidra.
ti consiglio di mettere nel piano un po' di guru,spada trunks,ricognitore ecc.
e poi quando fai raccolta ki metti pugno cont in limita e fagliene due di fila (costano meno dell'rfba) poi se restano vivi bastano due o tre attacchi l6 per ucciderli
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
No...
a poi avevo scritto il mio piano qui prova a usarlo con likoom e dimmi come ti trovi![]()
( è un po' di pagine indietro se non lo trovi dimmelo che te lo riscrivo)![]()
ma alla fine future trunks
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terrore
NO volevo dire che stamattina avevo chiesto come si sbloccava e krekta diceva ke si puo solo alla prima mod. storia mentre te e goku ss dicevate ke si poteva anche nella seconda e allora nn c'ho capito niente
te lo rispiego:
in qualsiasi storia può essere la prima o la millesima lo puoi sbloccare
devi parlare con vegeta nella mappa quando cerchi n20 poi quando sei nella stanza spirito e tempo trova la carta spada trunks nel vaso in basso e potrai usare trunks futuro dalla storia 17
ok ma io ho parlato con vegeta quando si cerca C:20 ho preso spada trunks ma trunks nn ce l'ho!!
come caspita devo fare