Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
='|
Non ho parole nè per quest'ultimo disegno nè per le 17 pagine delle quali non sapevo l'esistenza,
se trovassi le parole per dirtelo come tu trovi la fantasia per disegnare, l'entusiasmo per vivere, che trasmetti nei tuoi disegni come in ogni cosa, ti direi qualcosa diverso da un solito "complimenti sei la migliore"...
Paralisi, e sì che di solito parlo fin troppo.
Posso solo consigliarti di non smettere di fare quel che fai, di credere in ciò che sei, e soprattutto di esserlo veramente, te lo ripeterò alla nausea... sei fortunata a essere UNICA (e non "STRANA")

p.s. come già detto in pvt, spesso mi stravacco sulle sedie (o sulle panche) in quel modo lì, assurdo ci hai azzeccato SUBLIME
Mi commuovi con questo post! Dico sul serio.. non so nemmeno cosa risponderti!^^" Come ti ho già detto non mi pesa affatto disegnare, soprattutto se se tratta di gohan! Ti ringrazio per quello che hai detto di me, mi piacerebbe essere così, ma purtroppo non lo sono! (Senza falsa modestia, la odio! XD)
Che posso dire? Sono contenta che il disegno ti piaccia! ^__^

Citazione Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
Solo 1 parola x commentare:

BELLISSIM !!

Ha uno sguardo fantastico!
ti ringrazio Bra, gli ho fatto quello sguardo per differenziarlo da Goku.. Non mi piace quando vogliono far passare Gohan per ingenuo, e così...

Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
ma quanto 6 brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e colori ke è una favola!!!!!!!!!!!!
dire ke 6 bravissima nn basta!!!!
ma grazie, troppo troppo buono! ^^