lo so....dovrebbe kiamarsi super sayan full power....ma io intendevo ke rimanevano solamente in quello stadio e nn arrivassero al super sayan 3...hai frainteso
x feleset:
nn dico di nn far combattere goku ma di far sconfiggere il nemico dalle nuove generazioni....come avrebbe voluto fare il tory nella saga di bu
riguardo al maestro muten,mi dispiace ammetterlo,ma avete ragione voi....sigh...allora possiamo sempre metterlo con pan,bra,videl,yamcha e mr satan ad aiutare i guerrieri z
cmq,feleset,sarebbe il sogno dei fan rivedere in azione i mitici tensinahn e jaozi ke purtroppo,nella saga di majin bu,sn stati trascurati....e poi,a parer mio,potrebbero benissimo arrivare al livello di un super sayan 2....nn dimentikiamo ke,le pokissime volte ke li hanno fatti vedere nella saga di bu,si sn allenati duramente....e poi,secondo le mie idee,li faremo tornare verso la fine,quando i guerrieri z avranno decisamente bisogno...quindi in quel fascio di tempo si può ipotizzare ke si siano allenati duramente.....ki lo può dire....magari hanno provato la stanza dello spirito e del tempo
cmq dobbiamo ricordarci di fare molte scene comike come il tory ha sempre fatto![]()