Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [WoW] News

  1. #1
    LordSeth
    Guest

    Predefinito

    Un pò di info sparse.


    - E' facile che arrivando al lvl 40 venga segnato un titolo speciale sotto al nome dell'interessato.

    - in una frase riguardo le guerre un personaggio dello staff dice " potete combattere insieme agli npc, assumere il comando di una città , e convertire la stessa alla vostra fazione" la frase strana è la seconda.. che esista anche una parte politica tipo sindaco o governante di un dato centro?

    - si possono "inguainare" le armi.

    - esiste un ambiente sottomarino da esplorare nei mari, fiumi, laghi, corsi d'acqua, etc.

    - forse si può unire un emote ad una scritta. In definitiva sarebbe possibile vedere il proprio pg che esulta (una delle animazioni confermate)urlando AQUILA IMPERII!

    - 10 pg per account confermati

    - si può combattere sotto l'acqua ma si è + lenti e armi e magie di fuoco non funzionano.

    - i moschetti dei nani si ricaricano automaticamente e ne esistono alcuni molto rari.

    - I mostri + potenti possono richiedere 20 anche 30 persone. Hanno anche accennato che esisteranno Mega boss che potrebbero richiedere anche 200 persone per morire..........

    - Durante un combattimento non ci si può disconnettere, o meglio, si può ma il pg rimane online per un certo periodo.

    - La mira è automatica (magia, sparo, freccia) basta selezionare la creatura e attaccarla e ogni colpo andrà verso quel pg/mostro.

    - 1 ora reale equivale a 10 ore nel gioco con conseguenti cambiamenti del cielo.

    - in un party se si aggrega uno di basso livello rispetto ad altri di livello superiore, il "+ piccolo" assorbe la maggior parte dell'esperienza del gruppo.

    - ogni npc cittadino, ma soprattutto le guardie, avranno visibile il loro livello personaggio, ognuno diverso dall'altro. Esisteranno anche guardie molto potenti di alto livello ed è facile che queste richiamino altre guardie. + è grande la città/paese, + potenti ed esperte sono le sue guardie.

    - Ogni posto della mappa di WoW ricalcherà fedelmente i posti già visti nella serie di Warcraft. Si potrebbe addirittura trovare il covo di Kil'Jaeden e combatterlo

    - Sembra che gli articoli non si deteriorino..

    - i mostri di basso livello scapperanno dai pg di alto lvl.

    - gli npc respownano dopo un certo tempo (se vengono uccisi)

    - potranno esserci eventi speciali nel gioco, tipo un invasione di undead (npc) in un dato continente e cose simili.

    - la gilda può avere + razze della stessa fazione al suo interno.... Fiuuuu

    - si potranno selezionare la bellezza di 114 hotkeys. (le HK sono i pulsanti che si assegnano per una determinato comando, incantesimo, abilità, emote, etc.)

    - sembra che le evocazioni più potenti del warlock siano l'infernal e il signore dell'abisso...

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LordSeth
    Un pò di info sparse.
    e risposte a tono

    - E' facile che arrivando al lvl 40 venga segnato un titolo speciale sotto al nome dell'interessato.
    male: incoraggia il power playing

    - in una frase riguardo le guerre un personaggio dello staff dice " potete combattere insieme agli npc, assumere il comando di una città , e convertire la stessa alla vostra fazione" la frase strana è la seconda.. che esista anche una parte politica tipo sindaco o governante di un dato centro?
    sarà più o meno come in Ultima On Line, immagino...

    - si possono "inguainare" le armi.
    ...capirai!

    - esiste un ambiente sottomarino da esplorare nei mari, fiumi, laghi, corsi d'acqua, etc.
    questo non è male... speriamo sia un ambiente valido

    - forse si può unire un emote ad una scritta. In definitiva sarebbe possibile vedere il proprio pg che esulta (una delle animazioni confermate)urlando AQUILA IMPERII!
    non mi pare niente di particolarmente innovativo...

    - 10 pg per account confermati
    non male... temevo peggio

    - si può combattere sotto l'acqua ma si è + lenti e armi e magie di fuoco non funzionano.
    come sopra: spero sia realizzato bene

    - i moschetti dei nani si ricaricano automaticamente e ne esistono alcuni molto rari.
    niente di nuovo alla luce del sole

    - I mostri + potenti possono richiedere 20 anche 30 persone. Hanno anche accennato che esisteranno Mega boss che potrebbero richiedere anche 200 persone per morire..........
    mi sembrano un po' troppe...

    - Durante un combattimento non ci si può disconnettere, o meglio, si può ma il pg rimane online per un certo periodo.

    - La mira è automatica (magia, sparo, freccia) basta selezionare la creatura e attaccarla e ogni colpo andrà verso quel pg/mostro.

    - 1 ora reale equivale a 10 ore nel gioco con conseguenti cambiamenti del cielo.

    - in un party se si aggrega uno di basso livello rispetto ad altri di livello superiore, il "+ piccolo" assorbe la maggior parte dell'esperienza del gruppo.

    - ogni npc cittadino, ma soprattutto le guardie, avranno visibile il loro livello personaggio, ognuno diverso dall'altro. Esisteranno anche guardie molto potenti di alto livello ed è facile che queste richiamino altre guardie. + è grande la città/paese, + potenti ed esperte sono le sue guardie.
    Dark Age of camelot, Anarchy OnLine... tutto già visto

    - Ogni posto della mappa di WoW ricalcherà fedelmente i posti già visti nella serie di Warcraft. Si potrebbe addirittura trovare il covo di Kil'Jaeden e combatterlo
    era il minimo che potessimo aspettarci

    - Sembra che gli articoli non si deteriorino..
    poco rpg-stico, ma comodo

    - i mostri di basso livello scapperanno dai pg di alto lvl.
    Stupidaggine: mica c'ho scritto il livello in fronte!!

    - gli npc respownano dopo un certo tempo (se vengono uccisi)
    mah, non ci vedo niente di strano

    - potranno esserci eventi speciali nel gioco, tipo un invasione di undead (npc) in un dato continente e cose simili.
    sempre sperando che siano eventi realizzati bene

    - la gilda può avere + razze della stessa fazione al suo interno.... Fiuuuu
    non ci vedo niente di strano

    - si potranno selezionare la bellezza di 114 hotkeys. (le HK sono i pulsanti che si assegnano per una determinato comando, incantesimo, abilità, emote, etc.)
    cosa sarebbe la blizzard senza i suoi hotkeys?

    - sembra che le evocazioni più potenti del warlock siano l'infernal e il signore dell'abisso...
    ah

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    A siccome qualcuno dice che sono il solito approfittatore mi chiedo: "Ma perchè non prendi tutte queste info e fai una bella preview per Gamesurf?"

  4. #4
    LordSeth
    Guest

    Predefinito

    Tatsumaki mica ho detto che sono delle news spettacolari inedite e che ci sono info su cose mai viste, non capisco il tuo tono aspro, spero almeno che qualcuno le abbia gradite.

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LordSeth
    Tatsumaki mica ho detto che sono delle news spettacolari inedite e che ci sono info su cose mai viste, non capisco il tuo tono aspro, spero almeno che qualcuno le abbia gradite.
    Il mio tono era aspro per le notizie a mio avviso irrilevanti, in quanto presenti in tutti i MMORPG o cmq già viste. La mia natura mi spinge a dare maggiore importanza alle cose innovative ed originali, e mi stupisco di come tu possa esaltarti invece per cose all'ordine del giorno.

    Se rileggerai attentamente le mie risposte, noterai che per certe informazioni sono invece piuttosto soddisfatto.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    censurato
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Puoi anche evitare di postare saI?


    grazie per le news

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fakko
    Puoi anche evitare di postare saI?
    casomai sei tu che puoi evitare di scrivere simili ****ate: lui ha postato delle news e io le ho commentate.

  8. #8
    LordSeth
    Guest

    Predefinito

    Capisco, beh in verità non sono un esperto di videogiochi, ne tantomeno di MMORPG in particolare, cmq non ci sono problemi, alle prossime news :P

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Sono ottime news invece, soprattutto per chi come me non è assolutamente un esperto del settore e certe cose, per quanto ovvie agli occhi degli altri, sono invece di fondamentale importanza. In ogni caso non è detto che un MMORPG per essere ottimo debba fare necessariamente chissà cosa in più rispetto ad altri. L'importante è comunque farlo meglio. In più il fascino di Warcraft è tale che potrebbe attirare anche gente che come me rimane colpita maggiormente dall'impatto grafico e dall'ambiente in generale e decisamente meno dalle features del vero e proprio gioco di ruolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •