Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Samuel di testa è molto forte.
    La Roma cerkava colossi perkè Chivu era destinato all'Inter e i colossi, cioè Lucio e Legrottaglie, era quello ke di mejo offriva il mercato.
    Le caratteristiche dei due sn differenti, e il piede conta una mazza, visto ke uno è il centrale dei 3 difensori e l'altro il marcatore.
    Sn 2 grandissimi centrali cn alcune caratteristiche simili altre diverse.
    Legrottaglie e montero nn sn AFFATTO ai livelli di questi due, a parer mio.
    Poi la Juve ha Buffon a porta e la Roma Pelizzoli....
    L'Inter sedere grosso? Aahahah, magari l'incontrario...
    Perdere scudetti all'ultima giornata ed essere eliminati in quel modo in champions....
    Gatsu nn capisci nulla, per questo il fantacalcio lo rivinco io :P
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    Tarmush
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ti sbagli su tutta la linea yashy!
    L'inter ha avuto sempre fortuna in tutte le partite...poi se le preso in quel posto meritatamente...Una squadra che gioca da zona retrocessione nn puo' lottare x scudetti e champions...ti faaccio vedere che se kamara' segnava capivi al volo..
    Cmq chi viva vedra'

    forza pablo montero!una pigna!

    ps.Real Capodimonte campione in carica!
    "an all to ordinary story
    with aftertaste so bitter
    forced to be someone I don't want to be
    I'm losing myself. sinking deeper down
    I'm caught in the world wound web"

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Fabrì (nn gatsu ke nn me piace :P) montero è forte si, ma nn ai livelli di quelli.
    L'Inter ha una squadra, ke sulla carta, dovrebbe vincere e come se poi ha cuper ke di calcio kapisce quanto una formica capisce di astrologia, nn è colpa mia.

    P.S. Quest'anno la mia squadra si kiamerà GAUCCI MAIALE e vi distruggerà nuovamente!
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  4. #14
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Infatti la gazzetta ha dato s.v. a Toldo perché il Modena si è reso pericoloso più volte sfiorando il gol in varie occasioni, mentre l'inter (che ha giocato schifosamente) ha fatto 18 tiri in porta, 2 gol e ha preso un palo...
    Ma ovviamente gioca da retrocessione
    Il secondo tempo di Inter - Roma l'anno scorso è stata una partita di merda giusto?

    Sparale meno grosse va...
    L'inter è una squadra che ha nel dna un gioco non eccezionale ma una certa concretezza (dovuta anche alla classe dei giocatori)...
    Comunque io non giudico mai alla prima giornata, anche perché tutte le favorite hanno vinto in modo piuttosto netto e convincente.

  5. #15
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Comunque io non giudico mai alla prima giornata, anche perché tutte le favorite hanno vinto in modo piuttosto netto e convincente.
    ... tranne l'Inter.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    [quote:e2c35bda75="Chibi Goku"]Comunque io non giudico mai alla prima giornata, anche perché tutte le favorite hanno vinto in modo piuttosto netto e convincente.
    ... tranne l'Inter. [/quote:e2c35bda75]

    confermo
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  7. #17
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashar
    [quote:65f8ffd88e="MaD"][quote:65f8ffd88e="Chibi Goku"]Comunque io non giudico mai alla prima giornata, anche perché tutte le favorite hanno vinto in modo piuttosto netto e convincente.
    ... tranne l'Inter. [/quote:65f8ffd88e]

    confermo [/quote:65f8ffd88e]

    Il secondo tempo è stato dominato nettamente dall'inter, i problemi sono apparsi nel primo tempo
    Se consideriamo i secondi 45 minuti l'inter ha vinto in modo netto e convincente.
    Comunque la squadra mi sembra più quadrata dell'anno scorso (soprattutto se gente come luciano evita di giocare ).

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    Tarmush
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Chibi,l'inter dopo 3 anni di gioco dello stesso allenatore ha giocato l'ennesima partita di m erda!Assurdo juve 5-1,lazio 4-1,la roma gioca bene,il milan con classe e l'inter e' la solita squadra di bobo vieri..
    Io sono juventino e mi dispiaccio x bobo, nn puo' reggere la squadra tutta lui...
    si sono visti van der maye,detto anche il nuovo gresko, e luciano l'erede di serena.Bella l'idea di moratti di dire certe cose e poi smentirsi...adesso l'inter ha 6 attaccanti e ben 2 terzini...ma l'acquisto di cruz a che serve?ha scopi mediatici alla beckham,oppure e' semplicemente il solito pacco che si prende l'inter x poi rifilarlo al parma?
    Bobo vieri torna a casa...
    L'inter quest'anno sara' ai margini della sfida scudetto,e prevedo gia' una clamorosa sconfitta in casa o fuori contro squadre come siena....
    "an all to ordinary story
    with aftertaste so bitter
    forced to be someone I don't want to be
    I'm losing myself. sinking deeper down
    I'm caught in the world wound web"

  9. #19
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu
    Chibi,l'inter dopo 3 anni di gioco dello stesso allenatore ha giocato l'ennesima partita di m erda!Assurdo juve 5-1,lazio 4-1,la roma gioca bene,il milan con classe e l'inter e' la solita squadra di bobo vieri..
    Io sono juventino e mi dispiaccio x bobo, nn puo' reggere la squadra tutta lui...
    si sono visti van der maye,detto anche il nuovo gresko, e luciano l'erede di serena.Bella l'idea di moratti di dire certe cose e poi smentirsi...adesso l'inter ha 6 attaccanti e ben 2 terzini...ma l'acquisto di cruz a che serve?ha scopi mediatici alla beckham,oppure e' semplicemente il solito pacco che si prende l'inter x poi rifilarlo al parma?
    Bobo vieri torna a casa...
    L'inter quest'anno sara' ai margini della sfida scudetto,e prevedo gia' una clamorosa sconfitta in casa o fuori contro squadre come siena....
    La Juve fino al 2-0 nn ha affatto dominato, anzi l'Empoli è stato più volte pericoloso senza contare il fuorigioco erroneamente segnalato a Di Natale al 10' quando si era ancora sullo 0-0
    Il Milan fino all'espulsione di Bilica ha fatto due soli tiri: la punizione di Sheva ed il tiro di Kaka. Anche sull'espulsione di Bilica ci sarebbe da discutere visto che ha fatto quasi tutto Maldini.
    Poi vorrei sapere quali sono i 6 attaccanti dell'Inter visto che in rosa ci sono solo Vieri, Kallon, Martins, Recoba e Cruz. Cruz è stato comprato come alternativa a Vieri, visto che Kallon, Recoba e Martins non hanno le stesse caratteristiche fisiche e tecniche e Ventola, dato in prestito al Siena, viene da un lungo infortunio.
    Cruz si sa che andrà al Parma l'anno prossimo come parziale contropartita della metà di Adriano, ma credo che a Parma farà molto bene.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Centro della terra
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Io mi sono visto la partita dell'inter ..per caso...e l'inter quest'anno...NON HA GIOCO peggio degli anni passati...tanti passaggi...tutti nella loro metà campo!!con i giocatori che si ritrova dovrebbe per lo meno fare spettaccolo ma....0..sarà concreta certo...ma tra vedere perugia-siene e inter-modena...scelgo la prima...(che non ho visto)=_= ..
    La juve...dite quel che volete ma 5 gol li ha fatti...il portiere è un giocatore e se buffon le para tutte..è una ragione in più per dire che la juve potrebbe vincere il campionato no?
    La lazio..molto bella e spettacolare...se la giocherà alla grande se continua con umiltà..
    il milan..non l'ho visto...
    la roma...Culo...cederà a metà campionato tra le polemiche...incolpando di ogni vsconfitta una congregazione di CIA FBI e Alieni che le vogliono strappare lo scudetto..(che sensi sia un venusiano?)
    il parma...non sottovalutatelo..:Adriano è Un vero alieno..!
    Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •