Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    allora: partiamo dal presupposto che ogni volta che il pilota sale sull'eva viene immerso nell'lcl e quando i polmoni si riempiono di lcl riesce a respirare, ma:
    :arrow: come mai non fanno mai vedere quando lo tirano fuori il pilota?
    :arrow: teoricamente l'lcl dovrebbe andare da tutte le parti allora, pancia, intestino ecc come per i polmoni,
    :arrow: quindi per svuotarsi come diamine fà?????? se ha l'lcl anche in pancia come lo sputa? e nei polmoni??? come li svuota a contatto con l'aria???? vomita o gli fanno la respirazione boccabbocca?? (ihihi)
    :arrow: cme mai dopo la connessione neurale l'lcl diventa trasparente?
    ne ho altri ma nn me li ricordo... ^_^' li dirò dopo

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Probabilmente diventa trasparente perché viene purificato totalmente (vedasi episodio 16) e comunque per esigenze di copione, non sarebbe stato bello vedere Shinji in giallo
    Non capisco perché mai dovrebbe finire in pancia O.o
    Quando bevi mica ti finisce l'acqua nei polmoni, basta chiudere la parte giusta
    E francamente non mi sembra importante come lo svuotino

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Di fatti noi non è che ingoiamo aria continuamente (credo)

    Comunque l'lcl torna giallo quando per esempio Shinji viene colpito da quell'angelo cubico... quello del sesto episodio, inizia a bollire e non è più trasparente... Scusate è solo un osservazione

  4. #4
    _amimaster_
    Guest

    Predefinito

    beh ma lì è diverso.. in questo caso essendo un liquido lo ingoi e và in pancia, poi "anneghi" e si riempiono anche i polmoni....
    l'andelo cubico (che poi a me sembra + un ottaedro) è ramiel (o uriel) il 4 angelo.... siccome ho cominciato a lookkare eva dalla 17 ora me le sto scaricando e la 7 e la 8 nn le ho prese.... perch nn celavevano... ora sto scaricando 10-11

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Veramente è il QUINTO angelo...

    Sì hai ragione non è cubico, non so che forma sia ma ha le faccie triangolari 8)

  6. #6
    Member L'avatar di Shura di Capricorn
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    70

    Predefinito

    bah...non comprendo perchè lcl dovrebbe andare dappertutto....?esso prende semplicemente il posto dell'aria nell'organismo e non è che te sei pieno di aria dappertutto... è come respirare, lcl fa da mediatore tra i polmoni e l'ossigeno...il suo cambiamento di coloro è dovuto ad una scarica ellettrica che lo attiva, per questo quando manca la corrente, o quando c'è qualche sbalzo tipo quando l'eva si becca qualche mazzata... lcl non più percorso da piccole scariche elettriche torna al colore originario.
    Lo "svuotamento del pilota" non mi sembra così importante come fatto, lcl ancora contenuto nei polmoni potrebbe, in condizioni normali avere natura volatile e perciò evaporare semplicemente ed essere espulso con il respiro del pilota come normale CO2...
    Non ci vedo tutti sti problemi in fin dei conti....
    Shura di Capricorn
    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •