Pagina 31 di 522 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 5212
    Senior Member L'avatar di alex ssj

Question a goku ssj

Citazione Originariamente Scritto da ~ Ray Visualizza Messaggio
    Grazie x le delucidazioni su Goku Ss3,ora so più tranquillo,Yo!

Cmq della Carta 9 conoscevo l'utilizzo ma non come si prende,x questo ho chiesto. Mi pare di aver letto che Goku Ss ce l'ha e ha anche Muten e Mr Satan,quindi aspetto lui..

Per i Cyborg..sì,sicuramente è un trucco alternativo,anche perchè io ho provato a battere C17 con il personaggio indicato dalla vostra guida (non ricordo now..) ma non me lo givva é_è
    è vero che hai muten e satan?
    e se si si prendono come scritto indietro?
    per muten 20 battaglie con crili e per satan finire tutto il gioco con ciascun membro della squadra ginyu due volte con ginyu?
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Junior Member

Predefinito

Likoom è in assoluto quello più piacevole da utilizzare vista la facilità con cui si vince,però ultimamente ho allenato pure C16 e Freezer e devo dire che non sono niente male. Anche Buu (Gohan) mi ha sorpreso,invece Goku Ss 3 è stata una delusione assurda. Sarà che sbaglio il Piano o che l'ho potenziato male.. é_è

Cmq a me mancano: Carta N9,Attacco N18,Suicidio,Cintura Campione,Kamehameha U,Colpo Pallavolo,111 e 116 (una delle due è Cintura Campione..) ma non riesco a prenderle è_é

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~ Ray Visualizza Messaggio
    Likoom è in assoluto quello più piacevole da utilizzare vista la facilità con cui si vince,però ultimamente ho allenato pure C16 e Freezer e devo dire che non sono niente male. Anche Buu (Gohan) mi ha sorpreso,invece Goku Ss 3 è stata una delusione assurda. Sarà che sbaglio il Piano o che l'ho potenziato male.. é_è

Cmq a me mancano: Carta N9,Attacco N18,Suicidio,Cintura Campione,Kamehameha U,Colpo Pallavolo,111 e 116 (una delle due è Cintura Campione..) ma non riesco a prenderle è_é
    goku ssj3 sicuramente l'avrai potenziato male perchè è fortissimo comunque non ti disperare basta fare una volta ssj3 (la carta) e attaccare con colpo pieno. io faccio cosi perchè anche se è al 5 gli ho potenziato solo la velocità
    poi se non riesci a fare troppi danni al nemico ci sono i vari guru ricognitore ecc.
    le carte che ti mancano se sei bravo in battaglia porta pazienza prima o poi le trovi tutte.
    io di personaggi mi trovo bene oltre che con likoom anche con gotenks ssj3 gohan bambino con coda e tranks del futuro ssj
    ps la carta 111 è cintura camp. la 116 è librosconcio.
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Junior Member

Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo e ho "finito" ormai da anni "dragonball z i leggendari super guerrieri".. xo, come penso tutti voi, nn ho ancora sbloccato quei cavolo di 3 personaggi!! ho letto k i metodi con cui pensate k si sblocchino satan, radish e muten.. ma qualcuno può confermare k questi metodi funzionino? nn vorrei ritrovarmi a fare la storia 6 volte x poi nn ottenere niente XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L0òc Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo e ho "finito" ormai da anni "dragonball z i leggendari super guerrieri".. xo, come penso tutti voi, nn ho ancora sbloccato quei cavolo di 3 personaggi!! ho letto k i metodi con cui pensate k si sblocchino satan, radish e muten.. ma qualcuno può confermare k questi metodi funzionino? nn vorrei ritrovarmi a fare la storia 6 volte x poi nn ottenere niente XD
    anchio ho finito questo gioco miliardi di volte e non ho gli ultimi 3.
    non so dirti se funzionano davvero perchè penso non ce li abbia nessuno.
    comunque adesso sto cercando di prendere la carta 9 che è l'unica che mi manca poi ti dirò se almeno il trucco di radish funziona!

Senior Member L'avatar di the great sephiroth

Predefinito

grz alex usando likoom avrò vinto almeno 15 battaglie e ho preso suicidio e librosconcio. ma cs fa quest'ultimo?
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Angry

boh
    l'unica volta che sono riuscito a usarlo è stato contro n18 ma gli ha fatto un danno come un attacco l3 per cui non so

Predefinito

nella descrizione cè ??? secondo me in certi casi è forte

Predefinito

lo so...
    io ho il sospetto che possa essere legato a sbloccare mestro muten perchè mi pare troppo banale vincere 20 battaglie con crili.
    senza contare che tutti i personaggi li sblocchi nella storia e non in battaglia

Thumbs up

siii ora ho preso anke kibith. alex ti devo un favore grz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •