Wow! E' bellissima!! Per me va benissimo! Il disegno era un po' grande, quindi non si riesce a vederla tutta insieme, però a me è piaciuta molto!
Ora visto che oggi pomeriggio parto, vi dico più o meno cosa avevo in mente.
In pratica questa tizia rapisce Ub e lo porta su un pianeta lontano per fare degli esperimenti. In pratica lei è una specie di scienziata con dei poteri magici. Lei vorrebbe che Ub combattesse al suo servizio, però d'altro canto lei stessa vorrebbe trovare il modo di diventare più forte di lui!
Infatti se ci pensate sia Babidy che il dottor Gero hanno commesso un errore a cercare di controllare una creatura più forte di loro... sono stati entrambi uccisi! Questa tizia, invece, che è molto intelligente, pensa che il modo migliore sia essere lei la più forte!
Poi c'è un'altra cosa che devo dirvi di lei: in pratica lei è talmente assetata di potere che non le interessa combattere, ma vincere in qualunque modo. Vi spiego meglio: mettiamo che lei stia combattendo contro Goku e che stia perdendo; lei non avrebbe nessun problema a rapire Chichi e a minacciarlo di abbassare tutta la sua aura per farsi uccidere apposta, se non vuole che sua moglie muoia. Questa cosa un saiyan non la farebbe mai, ma lei sì!
Quindi io ho immaginato un combattimento su un altro pianeta contro i guerrieri z più forti e, in contemporanea, un combattimento sulla terra tra tutti i personaggi che hanno avuto meno spazio (Ten, Jaozi, ma anche Crilin, ecc) ed alcuni mostriciattoli che la tizia ha mandato apposta per far arrabbiare i suoi avversari...
Spero che mi abbiate seguita perchè forse non sono stata chiara... comunque penso che questo sia l'unico modo per dare spazio a tutti!