Pagina 184 di 236 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2355
  1. #1831
    Member L'avatar di anima123
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    grazie....però non è ke mi sapreste indirizzarmi voi sul forum?......psp virtua tennis 3....ho visto ke ci sono 47 pag. ke riguardano i console games...
    grazie mille

  2. #1832
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
    grazie....però non è ke mi sapreste indirizzarmi voi sul forum?......psp virtua tennis 3....ho visto ke ci sono 47 pag. ke riguardano i console games...
    grazie mille
    in che senso indirizzarti? sono normali forum come quello di FF, valgono le stesse regole, e cmq anche se sbagli a creare un topic (ad esempio se andava in retrogaming e non i console games) te lo spostano senza problemi
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #1833
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    potete darmi dei consigli per ammazzare seymour beta(FF X)?? è già la seconda volta che perdo e nn so come fare...AIUTO!

  4. #1834
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Intanto fai come per Neo Seymour e colpisci il suo aiutante che assorbirà vite da lui...poi spero per te tu abbia una buona difesa ^.^ però puoi provare uno dei cocktail di Rikku per assicurartene...sacrifica i tuoi Eoni con il loro Turbo così da togliere il maggior numero di danni possibili e se con Wakka togli già 9999 con un colpo usa lo Slot Attacchi e con Tidus se ce l'hai già AS del blitzball oppure Carica & Assalto o Pioggenergetika...e con tutti gli altri attacca ^.^ o cura decidi tu
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #1835
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Sfrutta anche i comandi Extra di Kimahri e Yuna
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #1836
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    avevo già risolto...cmq penso di essere ad un livello sviluppo un po basso...e poi nella mia squadra ci sono tidus,rikku e auron; lulu e yuna sono un po forti ma khimari e wakka non li ho fatti sviluppare comletamente...

  7. #1837
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    ho bisogno di un altro aiuto su FF X, sapete spiegarmi BENE come e dove prendere le armi finali di rikku,tidus,auron e yuna ed anche come potenziarle al massimo???

  8. #1838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un altro aiuto su FF X, sapete spiegarmi BENE come e dove prendere le armi finali di rikku,tidus,auron e yuna ed anche come potenziarle al massimo???
    Rikku:dall'aeronave inserisci la password GODHAND e ti porta i un posto dove c'è uno scrigno che può essere aperto dallo specchio dei 7 astri (mi sembra si chiami cosi). Per potenziarla non lo so...
    Tidus:La trovi nella pianura della Bonaccia: fai una gara col chocobo, un monaco lascerà libera una strada che scende, guardi sul muro e trovi la ultima weapon, per potenziarla devi vincere una gara speciale al tempio di (non so come si chiama, ma si raggiunge dalla piana della bonaccia con il chocobo) e arrivare primo (senza aprire nesun forziere), e un'altra gara dall'esperta di chocobo nella piana della bonaccia:x vincere devi finire la gara in meno di 0 sec. (lo capisci come devi fare, basta pigliare i palloncini)
    Auron, devi avere la spada ossidata, che si trova in un sentiero vicino alla caverna di Yojimbo, la posi in una rientranza del sentiero dove ci sono le dark magus, ti apparirà lo scrigno e lo apri (anche qua non mi ricordo come potenziarle)
    Yuna:non me lo ricordo XD

  9. #1839
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Prima di tutto quando devi aggiungere qualcosa fai "edit" sul post che hai già scritto (non ti sto rimproverando non ti preoccupare è solo un consiglio ^.^)...io ti consiglierei di svilupparli tutti già da ora che sei a Zanarkand...e le armi segrete non sono facili da trovare...quella di Tidus la trovi nella piana della bonaccia e per potenziarla devi avere il Simbolo del Sole e l'Emblema del Sole (le potenzi nel bosco di Macalania sul fiore luminoso che ti viene indicato da un bambino)...quella di Wakka la trovi a Luka se fai vedere alla barista del bar lo specchio dei sette astri...quella di Yuna te la da il tizio dello zoolab quando gli porti tutti i mostri di una zona e per aprire il forziere ovviamente devi avere lo specchio dei sette astri...la Godhand di Rikku la trovi nella Valle Micorocciosa (una zona segreta che trovi con le coordinate dell'aeronave)...Sir Onion Knight di Lulu lo trovi nel Tempio di Baaj dove ti eri scontrato la prima volta con il mostro marino che dovrai uccidere con Tidus Rikku e Wakka...la spada di Auron la trovi nella via micorocciosa poco dopo l'entrata dovrai mettere la "Spada ossidata" (che trovi nel crepaccio della piana della bonaccia) nella statua di Mihen e aprire la roccia come per l'Ultima Weapon di Tidus con lo specchio dei sette astri....per Kihmari la Longinus proprio non ricordo dove sia ^.^
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  10. #1840
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    ok...grazie!!...dunque adesso devo solo mettere questa domanda nel forum: sapete dirmi come potenziare al massimo le armi finali di rikku,tidus e auron?

    e poi come si prende arma finale di yuna?(e come si potenzia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •