Originariamente Scritto da GS92 La palpo,e le faccio sentire il pacco. Che romantico...
Ah aşkım, aman aşkım Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Originariamente Scritto da iL@`` Che romantico... Nessuna puo resistere a questa tattica...sono romantico,lo so...
Originariamente Scritto da GS92 La palpo,e le faccio sentire il pacco. wow e quante ne hai rimorchiate così?
Originariamente Scritto da dj_92 wow e quante ne hai rimorchiate così? Le 70enni,ci stanno tutte. XD
Originariamente Scritto da GS92 Le 70enni,ci stanno tutte. XD OMG 6 troppo fuori XD
rimorchio come mi capita
custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/ lela,alex vi stimo
Originariamente Scritto da GS92 La palpo,e le faccio sentire il pacco. GS, che copione, l'aveva già scritta qualcun'altro in un altro topic
francamente è un mio grosso problema che sto cercando di risolvere -.-' a parte msn nn conosco altri metodi per attaccare con una sconosciuta....
Originariamente Scritto da Stefano Colaci francamente è un mio grosso problema che sto cercando di risolvere -.-' a parte msn nn conosco altri metodi per attaccare con una sconosciuta.... Complimenti, sei ufficialmente un NSL Geova gioisci!
Originariamente Scritto da supergogetass4 Complimenti, sei ufficialmente un NSL Geova gioisci! ovvero?
Regole del Forum