io potrei fare piccoli lavori grafici di rifinitutra!! cosa mi consigliate?
io potrei fare piccoli lavori grafici di rifinitutra!! cosa mi consigliate?
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Sì ovvio! Non penso che qualcuno preferisca quello del GT! Anzi, il Trunks del presente dovrebbe assomigliare un po' di più a suo padre come carattere, visto che è cresciuto con lui (vedi Trunks bambino). Per quanto riguarda la forza, direi che dovrebbe diventare più forte di Mirai Trunks!
Questo direi che non è un problema da poco... io ho pensato a qualcosa di originale, ma ormai il Tory ha inventato di tutto e di più! Non per nulla negli oav e soprattutto nel GT i nemici si assomigliano tutti...
L'unica cosa di originale che mi è venuta in mente è di creare un nemico donna... oltre a 18 non se ne vedono di forti... magari potrebbe essere il braccio destro del nemico principale, o perchè no, il nemico principale stesso!![]()
ma puntate a un manga o a una semplice ff?!?!?"!
In teoria a un manga... sarebbe la cosa migliore sicuramente, anche se è difficilissimo... in ogni caso necessita prima di una trama!
Feleset, io mi sarei inventata un nuovo personaggio...![]()
Lo volevo tenere in serbo per un topic completamente mio, ma se ti va di dare importanza a lui (cioè, a LEI) nel Db sarò ben felicissima di metterla a disposizione (identikit, disegno, caratteristiche... tutto insomma)!!
PS=con "importanza" non intendevo solo a lei, ma preferirei che con la popolarita non facesse la fine di Tao Pai!!![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
dovete trovare qlc ke sia d'impatto, una trama un po' particolare, e ke magari il protagonista sia un nuovo personaggio mai visto, es. in db z c'e' stato trunks, anke se nn e' un personaggio principale, poi cm dicevate prima, darei importanza un po' a tutti, (anke a mr. satan purtroppo), comunque qlc di bello...
cmq cerchero' di aiutare in qualke modo...
Grazie mille Vegeta!
Allora spero che il mio personaggio sia un po' come lo immagini tu: nuovo, particolare, che si mescoli perfettamente tra i guerrieri Z!!![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
ah una cosa, io eviteri di mettere fusioni impossibili cm quelle di "dbaf" robe varie, massimomassimo goku ssj5 nn troate?