Pagina 153 di 267 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2664
  1. #1521
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Dico!? Ma chi se lo ricorda!?

  2. #1522
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da st 1 Visualizza Messaggio
    ciao osiride come trovo l'aura angelica risp thanks
    L'aura Angelica e un'elemento raro che lascia cadere rarissime volte Amduscian(il mostro con la testa da cavallo con corno e un libro in mano), lo puo trovare nel corridoio infinito o nel castello di dracula,
    cmq detto questo è più facile che ti lasci cadere il materiale "memoria dimenticata" usa l'anello per gli oggetti rari, e una buona dose di pazienza, se ne hai voglia entri ed esci dalla stanza per avere il materiale interessato, buona fortuna.

  3. #1523
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Jhonny, si può sapere perchè quando hai scritto il messaggio sicuramente sarà uscito scrittto che un messaggio privato era in arrivo ( mandato da me ) e non mi hai risposto?

  4. #1524
    Junior Member L'avatar di PapaUgo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Scusate... Qualcuno sa dirmi come si trovano i materiali per creare la chauve-souris?

  5. #1525
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Chauve-sours= TRIDENTE ( sasumata - etere - acqua marina ), SPADA VERSATILE ( tridente - naginata - etere - flogisto ). VENA DEL DIAVOLO ( rubi a Isaac primo incontro ), CRISTALLO OSCURO ( rubi a essenza maligna ). Per problemi di questo genere puoi andare sul sito di Jhonnybad www.castlitalia.altervista.org.

  6. #1526
    Junior Member L'avatar di PapaUgo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie fenice della luce! ancora una domanda... Ho trovato una stanza (non mi ricordo precisamente dove) con una porta bloccata da tante statue che sembrano di terracotta... come faccio a distruggerle?

  7. #1527
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito =====

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    A proposito. VedovaNera, si può sapere perchè ad ogni singolo messaggio mandato da chiunque ( tranne dal tuo maritino ) dici sempre: " Sei in O.T.! " Mi fai innervosire ogni volta di più!
    Ascoltami bene...ragazzino....Mi hai stufata OK???
    Se vuoi parlare con qualcuno manda messaggi privati e basta...sapessi tu quanto mi fai innervosire!!!
    A me piu volte hanno detto di essere in O.T. e non capisco come mai redspecial non ti butta ancora fuori...Mi stai veramente facendo Incazzare(scusate il termine) ma non ti sopporto ...sei arrivato fresco fresco e già ti credi di essere sto Dio...Per non dire altro....
    Quindi datti una regolata..perchè ora mi hai davvero stancata OK????
    Ultima modifica di VedovaNera; 26-07-2007 alle 20:33

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  8. #1528
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito CoD

    Citazione Originariamente Scritto da PapaUgo Visualizza Messaggio
    Grazie fenice della luce! ancora una domanda... Ho trovato una stanza (non mi ricordo precisamente dove) con una porta bloccata da tante statue che sembrano di terracotta... come faccio a distruggerle?
    Devi avere il D.I. di tipo battaglia chiamato Iytei (devi farlo evolvere da Magmar)...e una volta imparata l'abilità di farsi cavalcare sulle spalle..gli monti sopra e vai a manetta conro le statue, nella foresta di Jigramunt,Ok?..Fammi sapere..Ciao
    Ultima modifica di VedovaNera; 26-07-2007 alle 20:00

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  9. #1529
    sielnt hill the room.... L'avatar di edo94
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    150

    Question spiegazione O.T

    allora O.T. significa O=off e T=topic,tradotto fuori topic,ovvero che il messaggio nn centra nulla con il topic,sipuo parlare solo ed esclusivamente di castlevania,claro el concetto?(QUESTO è UN DANNATO O.T.se mi bannano per questo messaggio la pagherai fenix!!!!)





    P.S.=diamine vedova nera dacci dentro,facciamo capire a i nuovi arrivati chi comanda!!!!
    Ultima modifica di edo94; 27-07-2007 alle 03:59 Motivo: dovevo aggiungere una cosa
    l'inganno globale esiste!!!!!!
    riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

  10. #1530
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Che cavolo vuoi da me Edo!? Non mi vorrete mica bandire dal forum!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •