Mi accontenterei di avere un Death Note tra le mani e la capacità di leggere nella mente così da poter conoscere il nome della persona che voglio uccidere
Mi accontenterei di avere un Death Note tra le mani e la capacità di leggere nella mente così da poter conoscere il nome della persona che voglio uccidere
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Death Note.
fare la kamehameha teletrasportarmi e magari diventare invisibile!!!!! wow ke forza!!! li userei per poter rendere migliore qualcosa che nel mondo va storto come le tante ingiustizie ke purtroppo esistono:::
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
io vorrei volare, lanciare onde energetiche e guarire le persone
userei questi poteri per aiutare le persone
Leggere nel pensiero, poter diventare invisibile...e affanculo l'eroismo! li userei x me e solo x me!
mi accontenterei della velocità e di saper volare..
quello ke vorrei:
allora quello ke mi serve una è forza sovra umana (stile gohan) e volare niente di piu.
quello ke farei:
rapinare banke a piu nn posso, x avere qualke soldo x un progetto. prendere tutto quello ke desidero gratis, sapete qualke volta mi stufa tirare fuori il borsello x pagare. mi farei fare una villa gigantesca, per gigantesca intendo migliaia di kilometri quadrati con centinaia di operai ke lavorano, ke naturalmente nn paghero. beh questa la metto sotto spoiler:Spoiler:
questo è piu o meno quello ke farei, potete giudicarmi un bastardo o qualsiasi altra cosa volete, ma io farei veramente cosi
pero prima di tutto l'era in cui pensavo ai super poteri è finita da un pezzo![]()
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Vorrei teletrasportarmi!Così potrei andare dal mio peluche sempre
![]()
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3