Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Mi accontenterei di avere un Death Note tra le mani e la capacità di leggere nella mente così da poter conoscere il nome della persona che voglio uccidere
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques

Predefinito

Death Note.

don't give up! L'avatar di Fire's Leaf

Predefinito

fare la kamehameha teletrasportarmi e magari diventare invisibile!!!!! wow ke forza!!! li userei per poter rendere migliore qualcosa che nel mondo va storto come le tante ingiustizie ke purtroppo esistono:::
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

.::Vegetto::.
    Guest

Predefinito

io vorrei volare, lanciare onde energetiche e guarire le persone
    userei questi poteri per aiutare le persone

Predefinito

Leggere nel pensiero, poter diventare invisibile...e affanculo l'eroismo! li userei x me e solo x me!

La... L'avatar di Lela™

Predefinito

mi accontenterei della velocità e di saper volare..

DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01

Predefinito

quello ke vorrei:
    allora quello ke mi serve una è forza sovra umana (stile gohan) e volare niente di piu.

quello ke farei:
    rapinare banke a piu nn posso, x avere qualke soldo x un progetto. prendere tutto quello ke desidero gratis, sapete qualke volta mi stufa tirare fuori il borsello x pagare. mi farei fare una villa gigantesca, per gigantesca intendo migliaia di kilometri quadrati con centinaia di operai ke lavorano, ke naturalmente nn paghero. beh questa la metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    mi prenderei tutte le pu***ne piu belle del mondo e le trasferirei nella mia villa, quelle le pagherei kn i soldi delle rapine, ecco quale era il progetto.

questo è piu o meno quello ke farei, potete giudicarmi un bastardo o qualsiasi altra cosa volete, ma io farei veramente cosi

pero prima di tutto l'era in cui pensavo ai super poteri è finita da un pezzo
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
    quello ke vorrei:
    allora quello ke mi serve una è forza sovra umana (stile gohan) e volare niente di piu.

quello ke farei:
    rapinare banke a piu nn posso, x avere qualke soldo x un progetto. prendere tutto quello ke desidero gratis, sapete qualke volta mi stufa tirare fuori il borsello x pagare. mi farei fare una villa gigantesca, per gigantesca intendo migliaia di kilometri quadrati con centinaia di operai ke lavorano, ke naturalmente nn paghero. beh questa la metto sotto spoiler:
    Spoiler:
    mi prenderei tutte le pu***ne piu belle del mondo e le trasferirei nella mia villa, quelle le pagherei kn i soldi delle rapine, ecco quale era il progetto.

questo è piu o meno quello ke farei, potete giudicarmi un bastardo o qualsiasi altra cosa volete, ma io farei veramente cosi

pero prima di tutto l'era in cui pensavo ai super poteri è finita da un pezzo
    Praticamente vuoi diventare 1 mafioso rapinatore

Ezechiele 25:17 L'avatar di Ila

Vorrei teletrasportarmi! Così potrei andare dal mio peluche sempre
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Praticamente vuoi diventare 1 mafioso rapinatore
    ehehe piu o meno
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •