Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 525

Discussione: About the new AMVs

Junior Member L'avatar di _Lo_rDo

Predefinito

veggie mi puoi dire se hai scaricato i miei??? grazie

Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    veggie mi puoi dire se hai scaricato i miei??? grazie
    Ho scaricato "Dammit, I changed Again". L'altro sarebbe holiday? Non c'era un link per scaricarlo ma una pagina che per me era ed è inaccessibile (o almeno lo era nelle volte in cui ci ho provato ad aprirla)
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Junior Member L'avatar di _Lo_rDo

Predefinito

gli hai dato un okkiata a dammit, i changed again???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
    Dopo tanto tempo, dove soprattutto non bazzicavo più come prima nel forum, ero appunto nel mio laboratorio a creare questo nuovo amv icon_biggrin.gif. Ora finalmente posso presentarvelo. Scusate se mi dilungo un pò nello scrivere, ma se non vi introduco credo che troviate l'AMV solo una sequenza di immagini senza senso! Il tutto nello spoiler, così da non intasare troppo la pagina
    Spoiler:

Si intitola "Another World, Another Hope", e parla della saga di Namecc. Mi sono cimentato per la prima volta a creare un trailer, in tutti i sensi, destinato quindi ad un pubblico che deve vedere un anteprima di tale saga. Non è un semplice riassunto, ma proprio un intera rielaborazione della storia.

Ciò cosa significa? Semplicemente premetto che la saga non è assolutamente fatta solo di combattimenti, ma anzi, è una storia ben articolata! Quindi non aspettatevi un MV di soli combattimenti (anche se ci sono, ovviamente), ma ho cercato anche di far trasparire le emozioni dei protagonisti, così da fare capire subito come si mettono le cose. Infatti vedrete inizialmente la tensione che si respira, accentuata anche dalla melodia. Il resto prosegue narrando degli eventu successivi, mostrati come un anteprima, ovvero, in un momento di questa rielaborazione, c'è un momento dove ho messo scene di lotta. Nessun momento specifico, ma lotte in generale! Insoma, in un trailer mica si deve raccontare la storia, ma mostrare a chi vede, cosa offre questa saga! Secondo questa logica l'ho creato.

la musica che ho scelto per questo AMV, e che mi ha fatto scattare l'ispirazione, è "Hope" degli "apocalyptica" (titolo che poi si sposa bene con la saga di namecc), per la melodia che, personalmente, ricorda la desolazione e la grandezza del pianeta, assieme alla forte tensione che si respira. E poi è anche musica strumentale, cosa volere di più?

Qui i link

Scritte in lingua inglese: http://www.mediafire.com/?1zgjydvd9dr
    Scritte in lingua italiana: http://www.mediafire.com/?811jzxmn99h

Spero che vi piaccia, e a te, Veggie, il responso finale . Grazie per la visione!
    Il MV è sicuramente fatto bene, ma per essere un trailer della Saga di Namecc mi pare manchino delle cose essenziali. Voglio capire la tua logica che il trailer non deve raccontare la storia ma, per esempio l'unione di Piccolo con Nail (secondo me il punto in cui Piccolo "ritrova" se stesso come parte di quella razza è importante) la morte di Vegeta o anche i Saiyan che appaiono nella mente di Goku a spronarlo a non mollare quando sta per morire spinto sott'acqua da Freezer... ce ne sono anche altri di eventi importanti che mancano! Lo so che non potevi mettere tutto ma forse potevi scegliere in modo migliore, ovviamente secondo la mia opinione. Per quanto riguarda la musica. sicuramente ricorda la desolazione, ma mi pare manchino quei picchi di tensione richiesti dalle immagini. Quel che voglio dire è che mi sembra evolversi (la musica) in maniera piuttosto costante e ripetitiva, è vero sì che ci sono dei momenti in cui il ritmo cambia ma mancano degli apici che la renderebbero più adatta. Fra l'altro le immagini del mv mi mostrano l'Another World ma... l'Another Hope? Non mi pare sia molto ben espresso.
    Beh, scusami se mi sono dilungata e di sicuro pure da te mi beccherò degli improperi...
    Dal prossimo topic scriverò solo i titoli dei mv che sono stati scelti per la pubblicazione e quelli che invece non sono stati selezionati, anche perché, scusatemi ma già mi è così difficile trovare il tempo per poterli vedere, figuriamoci per poter postare un commento approfondito.

..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel

Predefinito

ok veggie..beh è chiaro che la spiegazione è una delle solite..^_^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sharck Visualizza Messaggio
    Hello, my nickname is Sharck, I am French and I am 14 years old (I cannot speak much English), I am a new member of the Forum of Dragon Ball Arena, I adore your site, I know it for a long time (approximately 2 years), and I always dreamed to have my AMV on your site and that would be even an honor! I would like to present my very last AMV to you on Naruto, to create with Adobe Premiere Pro!

Look at on line: http://www.dailymotion.com/Shigaanar...o-die_creation

Direct Download:
    http://www.megaupload.com/?d=SHTL2PL0

Thank you in advance, Sharck, Bye!
    Hi Sharck
    I've just seen your vid and if you really is 14 and if you made the vid all by yourself (I mean without taking clips from other music vids where some other author already edited the footage) you can become a very good creator. Unluckily the only good point of the vid is just the editing, cause there is no timing at all (the events showed needed some faster beats at the right time) and often the images are pixellous (you sure you didn't use windows movie maker? If with Adobe Premiere you got those pixellous images maybe the footage at its source wasn't so HQ...)
    So, compliments for your work in editing but try to improve the other aspects in your future works.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    ok veggie..beh è chiaro che la spiegazione è una delle solite..^_^
    Cioè? Non credere che sia facile dire sempre qualcosa di diverso. Se magari ti metti a pensare che faccio questo "lavoro" da sei anni forse capiresti....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Cioè? Non credere che sia facile dire sempre qualcosa di diverso. Se magari ti metti a pensare che faccio questo "lavoro" da sei anni forse capiresti....
    non era un attacco..ti capisco..non deve essere facile..dicevo solo che anche noi dobbiamo capire che se non va bene non importa chiedere..visto che le cose che non vanno le capiamo..

ThE LegenD HaS JusT BeguN L'avatar di GaIdeN92

Predefinito

dai ragazzi...rispettiamo cmq il lavoro di veggie ke deve essere dura sopportare le continue rikieste e nello stesso tempo mantenere bene il sito ^^ ogni cosa ha suo tempo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GaIdeN92 Visualizza Messaggio
    dai ragazzi...rispettiamo cmq il lavoro di veggie ke deve essere dura sopportare le continue rikieste e nello stesso tempo mantenere bene il sito ^^ ogni cosa ha suo tempo
    ma infatti!!io non dicevo nulla di quello..ma vengo sempre capita male?!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •