ehe... sai che tu sei brava in un ambito in cui io non lo sono: a disegnare ragazze (eh si, come Tori in persona), per per questo ti invidio (oltre a stimarti x il resto, ovvio) naturalmente non vuol dire che non voglio migliorare!
ehe... sai che tu sei brava in un ambito in cui io non lo sono: a disegnare ragazze (eh si, come Tori in persona), per per questo ti invidio (oltre a stimarti x il resto, ovvio) naturalmente non vuol dire che non voglio migliorare!
Meravigliosa!
Certo che sei brava coi pastelli Katy....
Per me è il contrario, riesco bene a disegnare le ragazze che i maschi.
Ringrazio inoltre Vegeth. ^_*
*°*°*°*°*°*°*°* °*°*°*°*
Nuove piccole Fan Arts provenienti dalle mani di SBK.
Ecco la mia versione di un Gohan abbastanza malizioso per Videl! XD
Spero che ti piaccia! Mi sono ispirata a Gary Oldman in Bram Stoker's Dracula.:'D
Poi oggi dopo aver letto il decimo chap di Deathly Hallows, ho schizzato in una mezzoretta il trio. U_U
Un tributo a Sirius Black arriverà moooooolto presto neh. *__*
Magari se Potter diventasse così nel settimo. Con lo stesso taglio di capelli. *ç*
... Anche Ron non sarebbe male così. U_U
... Hermione l'ho disegnata malissimo! XD Sembra una bambina! Uhuahuahuahuaha XD
Comunque le ho dedicato il mio taglio di capelli. U_U
E per questo mi deve ringraziare. XD
Infine... Infine... Vi lascio con un dubbio.
Chi sarà mai questa fanciulla misteriosa?
Alla prossima. ^_*
Ultima modifica di Katy Romance; 26-07-2007 alle 12:16
SBK...6 fantastica!!!
i tuoi disegni sono eccezionali*__*
non so ke dirti!!!!!
poi dahlia è bellissima*__*
6 fantasticamente fantastica![]()
Ma che bel Gohan
Un giorno vorrei proprio vestire in modo analogo qualcuno...magari mi darai qualche dritta al riguardo, ok SBK?
Signorsì Giulia! *_*
Lieta che ti piacciano Dj! ^_^ Grazie mille!
Stupefacente![]()
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
wow... belli... anche se non sono una fan di Harry Potter... ma nel to stile sono veramente convincenti!
uhm... mi sa che il personaggio misterioso lo conosco...![]()