hey Naked, sono al secondo cd prima di jenova-death e sono a lv. 50 con cloud,barret e yuffie(44 cn tifa che si è aggiunta dp) hp 3000/4000, ad ogni colpo tolgo una media di 2000: come sono messo????????? mi devo allenare di+???????
hey Naked, sono al secondo cd prima di jenova-death e sono a lv. 50 con cloud,barret e yuffie(44 cn tifa che si è aggiunta dp) hp 3000/4000, ad ogni colpo tolgo una media di 2000: come sono messo????????? mi devo allenare di+???????
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
va bene lo stesso naked
va benissimo...ma tieni a mente che devi comunque mantenere un healer fisso nei boss.
e sfrutta la cover materia per raggiungere il limit breake col personaggio + forte.
ok grazie del consiglio,ora sono passato avanti, sono quando devo visitare mideel per vedere cloud, a proposito, a quale punto del gioco mi consigli di prendere la Knights of round????????
è la sec. volta che lo gioco, la prima volta nn lo presa e mi sn allenato pochissimo XD
presa la knight e ora sono al terzo CD, ho anche l'apocalypse,tutti i chocobo esistenti e tutte le materie importanti tranne W-summon e Final attack,ora mi mancano 2 stelline per portare al livello master la knights of the round
sono riuscito a trovare ffVII finalmente! era lì nello scaffale di un mio conoscente che me l'ha subito prestato dicendo: tanto a me non piace... e pensare che poteva essere un buon amico... cmq a parte un problema che sto avendo con la memorycard della play1 che non mi salva (anche se mi da empty)... volevo chiedervi una cosa... ci sono punti durante il gioco in cui devi fare determinate cose per finire il gioco al 100 per cento o puoi concentrarti tranquillamente sulla storia per poi finire i sottogiochi in un secondo momento???
http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!