Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Scusa, lo sapevo gia' che si dovrebbe scrivere in minuscolo ma mi sembrava piu' carino cosi'! ti ringrazio per gli utili consigli ma proprio ieri son riuscita ad arrivare fino in fondo dove c'era, manco a dirlo, il Signor Ade in persona!Ho usato Peter Pan, trio limite,triade form finale e giudizio.Ho giocato d'istinto e pero' ho totalizzato solo 13.114 punti! Mi ritocca fare il torneo: e' un vero tour de force! Sicuro che l'ultima weapon e' la migliore? Io ho usato si' questa ma anche la fenrir nella form finale e mi sembra d'avercela fatta. E se provassi il contrario? Avrei risultati migliori?Comunque, grazie a tutti!Ciao! Giochi finiti: Dark Cloud, Dark Kronicle,Harry Potter e la camera dei segreti, HP e il Calice di fuoco,Jak 1, Jak2, Jack3 e jak X, Rayman M, Rayman Revolution e Rayman III, Godzilla, Il Ritorno del re, Lara Croft Angel of Darkness, Lara Croft Legend, Kingdom hearts 1 e fra un po' Kingdom hearts 2 e scusate se son pochi!
Mi dispiace tu non sia riuscita a fare tutti i punti necessari, è snervante fare 50 incontri tosti per poi ritrovarsi a doverli rifare...
Ti ribadisco che io mi trovo meglio con l'Ultima Weapon e non con la Fenrir, quest'ultima è validissima. Se pensi possa esserti di maggiore aiuto usala pure come ti ho detto io la uso poco (la equipaggio alla Fusione Valore di solito). Per quanto riguarda le armi be' sappi che io alla Fusione Finale metto sempre Cuori di Leone: attacco (sia fisico e soprattutto magico) notevole, di notevole portarta e se non ricordo male ha Combo plus meglio di così...
Non so se otterai migliori risultati invertendo l'ordine comunque devi tentare per saperlo anche se dubito potrai fare grandi progressi, inverti solo l'arma e siccome mi hai detto di aver già provato la Fenrir senza successo non so quanto possa aiutarti, comunque prova.