Pagina 50 di 82 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 814
  1. #491
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    rinnovo i miei complimenti...sprizzi originalità da tutti i pori! se mi posso permettere di trovare una pecca(e si deve proprio andare a cercare a fondo), beh.....ah, sì, la luce(quella k attorniava Tyran) nn poteva farsi + luminosa....solo + intensa! (cmq skerzo, volevo solo trovare a forza 1 difetto...)
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  2. #492
    DB Espert Member L'avatar di -=- Vegeta -=-
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Stanza Gravitazionale
    Messaggi
    122

    Predefinito

    un difetto gravino c'è...

    quando hai designato le coppie di combattimento hai in pratica scritto

    Bled : "Volkan contro Trunks, Bled contro ghoan e io contro goku..." O_o

    mi sai hai confuso tyran con bled

    fantastica cmq la tua FF... se si facesse un fan manga verrebe bellissimo
    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

  3. #493
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    rinnovo i miei complimenti...sprizzi originalità da tutti i pori! se mi posso permettere di trovare una pecca(e si deve proprio andare a cercare a fondo), beh.....ah, sì, la luce(quella k attorniava Tyran) nn poteva farsi + luminosa....solo + intensa! (cmq skerzo, volevo solo trovare a forza 1 difetto...)
    Ti ringrazio per i complimenti ^^ e prenderò nota riguardo alla luminosità e alla intensità

    Citazione Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
    un difetto gravino c'è...

    quando hai designato le coppie di combattimento hai in pratica scritto

    Bled : "Volkan contro Trunks, Bled contro ghoan e io contro goku..." O_o

    mi sai hai confuso tyran con bled

    fantastica cmq la tua FF... se si facesse un fan manga verrebe bellissimo
    Grazie per avermi segnalato l'errore, ho corretto immediatamente.
    Grazie anche a te per i complimenti, per quanto riguarda il manga anche a me piacerebbe molto vederlo, ne sarei molto contento, ma credo sia impossibile realizzarlo, anche perchè io non so disegnare

  4. #494
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bello anche questo episodio! La tecnica di Tyran mi ricorda l'alchimia di un certo Edward Elric...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bello anche questo episodio! La tecnica di Tyran mi ricorda l'alchimia di un certo Edward Elric...
    a me invece ricorda il potere di eve (black cat)

  6. #496
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    a me invece ricorda il potere di eve (black cat)
    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bello anche questo episodio! La tecnica di Tyran mi ricorda l'alchimia di un certo Edward Elric...
    Entrambi si può dire che abbiate ragione.


    Oggi come vedete ho un grandissimo ritardo nel postare cercherò di farlo ora, altrimenti il tutto sarà rimandato a sta sera.

  7. #497
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Fortunatamenteiuscirò a postare!


    LA SCELTA DI VEGETA

    -Ahaahahahah, la mia energia è quasi al massimo, tra qualche istante ti travolgerò con il mio colpo migliore!!!-esclamò Beld mentre veniva attraversato da sferzate di vento nero e scariche elettriche scure come il tartaro.
    Il cielo sembrava quasi spaventato dalla potenza del sicario, infatti numerosi erano i lampi e i tuoni che potevano percepirsi in quell’istante.
    Ma a differenza del cielo che poteva apparire intimorito, Goku era tranquillissimo sicuro della propria potenza lasciava caricare il nemico e attendeva la sua offensiva.
    -Questo colpo credo che sia tutta scena, sono convinto che sarò capace di rispedirlo indietro!-affermò Goku ridendo sotto ai baffi.
    -Piccolo insolente pagherai per la tua sfrontatezza per te è la fine!!!!Scendi in ade maledetto!!!! DIABOLIC RAY!!!!!!!-con i palmi delle mani dritte verso Goku, Bled scagliò un raggio energetico di inaudita potenza. Tale colpo era nero come l’oscurità fatta persona, e veniva attraversato da scariche elettriche d’orate.
    -Forse ho fatto male a sottovalutarlo-pensava Goku mentre si preparava a rispondere-KAMEAMEAAAAAAAA!!!!-gridò il sayan sferrando uno dei suoi colpi migliori che si andò a scontrare con il raggio di Bled dando vita ad una sfera energetica per metà celeste e per metà nera che bilanciava i colpi dei due avversari scatenando un finimondo.
    La potenza provocata dall’unione dei due colpi si ripercosse sull’ambiente distruggendo intere montagne, travolgendo enormi vallate, causando valanghe in molti punti della zona da combattimento.
    Un forza indescrivibile circondava tutto in quel momento e grandi sferzate di neve e vento arrivarono persino nel luogo in cui si trovava Leon che mentalmente stava osservando lo scontro.
    -Complimenti Goku, stai dimostrando di essere un ottimo guerriero degno della mia stima e del mio rispetto!Avrai sicuramente un ruolo importante nella battaglia con il terribile Jinkai!-disse Leon riflettendo tra se e se mentre si esercitava sferrando pugni e calci a vuoto ad una velocità e potenza enorme disintegrando piccole rocce nelle vicinanze.
    Il volto di Goku venne rigato da gocce di sudore ed inoltre piccole vene cominciarono a notarsi nei pressi della fronte a causa del grande sforzo a cui era sottoposto.
    Ma anche il suo avversario faceva fatica a bilanciare il colpo verso il nemico-dannazione, non ti lascerò vincere!!!!-gridò con furia Bled che dette un nuovo vigore al suo raggio energetico che lentamente iniziava ad avvicinarsi al sayan.
    -Il colpo si sta avvicinando sempre più, ho fatto lo sbruffone ma l’ho fatto sapendo che sono più forte di questo individuo che sono costretto ad affrontare quindi ora riceverà in pieno la mia forzaaaaaaaaaa!!!!!-a quelle parole il sayan sprigionò una grande energia che parti direttamente dai palmi delle proprie mani ingrandendo a dismisura la Kameamea che sempre più velocemente contrastava il Diabolic Ray di Bled.
    -NO NO si avvicina sempre di più!!!No riesco a fermarlo!!!-gridava in preda al panico il sicario. -SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-urlò Goku mente il suo colpo inglobava definitivamente quello nemico e con inaudita potenza si schianto contro Bled disintegrandolo all’istante.
    Dopo un sospiro di sollievo il sayan esclamò- ce l’ho fatta anche se ho temuto il peggio quando Bled mi ha scagliato il suo colpo migliore.Sono stato troppo sicuro di me anche se ancora non avevo sfoderato la potenza del ssj tre -dopo quelle parole Goku si involò nella direzione del figlio che attualmente sostava in condizioni disastrose.
    A fatica dopo essersi rialzato dalle macerie che lo seppellivano si era rimesso in guardia per contrastare un avversario che in apparenza sembrava invincibile.
    -Ragiona Gohan -pensò il figlio di Goku mentre si teneva il braccio destro ferito vistosamente- deve avere anche lui un punto debole, non può essere invincibile.
    Devo solo ragionare, vediamo ha la capacità di mutare il suo corpo a piacimento in qualsiasi cosa lui voglia.Ha eseguito davanti a me varie trasformazioni e quindi…..MA CERTO!Ho trovato non mi resta che agire d’astuzia!-
    -Ragazzo per te è la fine un altro dei miei colpi ben assestati e te ne andrai all’altro mondo!-
    -Davvero???Ormai ti sei trasformato più volte, non puoi mutare nuovamente il tuo corpo, la vittoria è mia!-gridò con aria sicura il figlio di Goku
    -Ne se convinto??Bene ti darò un’altra dimostrazione- dopo quella affermazione Tyran cominciò a mutare nuovamente il suo corpo e in quel momento Gohan gridò- sei cascato nella mia trappola!!!Ed ora è il momento di mettere in pratica il colpo che papà mi ha insegnato in questa settimana di allenamento!!!!-gridava Gohan mentre sfrecciava a gran velocità contro il nemico-RYUKEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-il potente pugno di Gohan perforò il torace di Tyran ancora in preda al mutamento, dal colpo di Gohan sembrò levarsi un maestoso drago d’orato dalle grandi dimensioni che circondò Tyran avvolgendolo tra le sue spire-vedi Tyran il mio era solo un misero trucco, ho capito che le tue difese diventano uguali a zero mentre ti trasformi e ti ho tratto questo tranello a cui tu sei cascato in pieno-spiegava Gohan con un leggero risolino di disprezzo nei confronti del nemico.Il figlio di Goku con quella spiegazione sembrava essere molto fiero della vittoria.
    -Maledetto ragazzo mi hai imbrogliato-rispose debolmente Tyran sputando sangue dalla bocca.
    -Si ti ho imbrogliato ed ora sarai tu ad andare all’altro mondo addio!-dopo quella frase Gohan con violenza estrasse il braccio e in quel momento sembrò che il drago d’orato si precipitasse con le proprie fauci contro Tyran per inghiottirlo.
    Infine stremato e senza più un briciolo di forza il sicario esplose creando un cratere dalle notevoli dimensioni.
    Vegeta era immerso nei suoi pensieri, Furion gli aveva proposto di passare alla sua parte in modo tale da eliminare colui per il quale provava tanto odio ovvero Leon.
    Il sayan stava analizzando a fondo la situazione, Furion lo stava lentamente soggiogando, dalle profondità del suo spirito si faceva avanti sottomettendo pian piano Vegeta che si avviava nella strada sbagliata, strada segnata da morte e distruzione e soprattutto una strada senza più la sua famiglia, senza più Bulma e Trunks.
    -Rispondi!Qual’è la tua scelta!-esclamò a gran voce Furion
    Il sayan non rispose ma il suo volte poteva esprimere più di mille parole, un sorriso malvagio solcava le sue labbra e nei suoi occhi si poteva leggere la luce che da tanto tempo era assopita, la luce del principe Vegeta dominatore di popoli e galassie.
    -Da quel tuo sguardo devo dedurre che accetti la mia proposta-
    Vegeta stava per rispondere quando varie immagini balenarono nella sua mente: il controllo mentale di Babidiy, lo scontro con Goku e il suo sacrificio con Majin bu , tutte quelle teribili scene composte da dolore e sofferenza lo riportarono alla realtà.
    Tutte quelle immagini si susseguivano nella mente si Vegeta che capì cosa c’era da fare-NO NON RINUNCERO A MIO FIGLIO E A MIA MOGLIE!-gridò Vegeta pensando a tutto quello che avrebbe perso se fosse passato dalla parte sbagliata come fece un tempo.
    -Cosa ma che stai dicendo????-chiese esterrefatto Furion
    -Non ho bisogno del tuo aiuto per sconfiggere un rivale, ne di te ne di nessun altro e questa lezione l’ho imparata a mie spese molto tempo fa e non ricommetterò lo stesso errore!!!-dopo quelle parole cariche di grinta e saggezza Vegeta anche se con pochissime forze lanciò un urlo che gli permise di trasformarsi nuovamente nel ssj di secondo livello.
    Con un nuovo vigore strattonò le catene che gli tenevano ferme le braccia e si liberò devastando il muro alle suo spalle.
    -Io non sto agli ordini di nessunooooooooooo!!!!!-il sayan con quelle parole si lanciò contro il nemico e lo colpì con un poderoso pugno allo zigomo che lo mandò a sbattere contro una colonna.
    Dopo aver fatto la scelta migliore Vegeta con grinta e coraggio si preparava ad una dura e serratissima lotta.

  8. #498
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    sempre fantastico. molto bella la scelta di aggetivi come "scure come il tartaro" o il fatto che "il cielo sembrava quasi spaventato" davvero azzeccati. bravo!
    Ultima modifica di fighter_of_steel; 22-07-2007 alle 18:45
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  9. #499
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    bellissimo episodio mi ha stupito la scelta di vegeta credevo che avrebbe accettato...

  10. #500
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    finalmente quegli antipatici sn morti!
    Grande vegeta che ha rifiutato, ma il suo rifiuto gli costerà la lotta contro furion.....chissà che gli altri sayan nn lo aiutino......
    cmq molto bella la storia si fa sempre più emozionante e bella, però...dové Jinkai????????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •