-
Ci fu un attimo di silenzio poi..-ORA!!!!-i due cominciarono a lanciare sfere energetiche colore nero che a grande velocità si dirigevano contro Goku e Gohan ma quest’ultimi più tranquilli che mai si preparavano a riceverli.
-Preparati Gohan- affermò Goku
-Si papà-
Ormai Goku e Gohan avevano acquistato una grande sincronia , si capivano all’istante.
Quando i raggi energetici furono a pochissimi millimetri da loro, padre e figlio urlarono creando un esplosione della propria aura.
Un aura ormai immensa, dalle dimensioni enormi percepibile i qualsiasi punto del pianeta.In una settimana avevano aumentato la loro potenza, tecnica e velocità.Una luce sfolgorante avvolgeva i loro corpi e contro tale luce i vari colpi degli esseri neri si schiantarono senza alcun effetto.
I mari erano in tempesta, le montagne iniziavano a sbriciolarsi, tutto era mosso da violente scosse sismiche.
-Io direi di finirla.Sei d’accordo papà?-
-Ok Gohan-
I due pronunciarono contemporaneamente un parola, ormai famosa, parola che più volte avevano utilizzato nei loro numerosi combattimenti questa parola era…
-KAMEHAMEHAAAA-
-KAMEHAMEHAAAA-
I due potentissimi raggi energetici si scagliarono verso i guerrieri di Furion che vennero travolti ed eliminati all’istante.-Incredibile Goku e Gohan sono diventati fortissimi!Questo allenamento li ha proprio rafforzati, quando torneremo contro Jinkai questo non avrà speranze!-affermava soddisfatto Leon.
-Allora volte dirci chi siete???-chiese Trunks rivolto ai due dei sei guerrieri che ormai si trovavano al suolo senza più forze.
-Non rispondono Trunks so io cosa fare!-dopo quelle parole Goten lanciò un raggio energetico che travolse i loro nemici eliminandoli.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum